Conversione di file PDF e XPS all’interno dei Sistemi di gestione dei documenti

Con Power PDF è possibile importare file PDF e XPS nell'Assistente di Convert da tutti i compatibili sistemi di gestione dei documenti, come descritto nella sezione Avvio da un sistema di gestione dei documenti.

In alternativa, se si lavora in tre sistemi di gestione documenti, è possibile selezionare un singolo file PDF o XPS all’interno del sistema di gestione dei file (DMS), effettuare la conversione con il pieno controllo del processo e quindi salvare il file risultante sul proprio file system locale o nuovamente sul DMS. Prima di archiviare i file risultanti, è necessario controllarli e confrontarli con gli originali.


All’interno di Microsoft SharePoint:

Perché questa funzionalità sia disponibile in SharePoint, è necessario che venga configurata da un amministratore. Informazioni dettagliate in merito sono disponibili nella Customization Kit Guide (Guida al kit di personalizzazione, disponibile solo in inglese) di Power PDF Advanced.

Per creare un file modificabile da un singolo file PDF o XPS in SharePoint, selezionarlo, quindi scegliere Apri in PDF Convert dal relativo menu di scelta rapida. Questo elemento potrebbe avere un nome diverso in quanto è modificabile da parte dell’amministratore.


In eDOCS:

Nel menu di scelta rapida di un file PDF o XPS, selezionare Apri in PDF Convert.


iManage WorkSite:

Selezionare un file PDF o XPSe utilizzare la voce Apri in PDF Convert del menu Kofax PDF.


Nota

In Worldox, Documentum e DocuShare non è possibile aprire i file di origine direttamente dal sistema di gestione dei documenti. È necessario prima aprire i file di origine dal DMS con l’assistente di Convert utilizzando l’elenco a discesa o il menu File. Vedere: Avvio da un sistema di gestione dei documenti.