Power PDF Advanced e i suoi componenti di creazione e conversione dei file PDF si integrano con tre sistemi di gestione dei documenti: Microsoft SharePoint, eDOCS e iManage WorkSite. Questi utilizzano la loro applicazione client: l’Estensione DM di Esplora risorse per eDOCS e DeskSite per WorkSite. L’integrazione con SharePoint deve essere configurata da un amministratore.
Integrazione con Microsoft SharePoint
In questo caso il testo di controllo e i percorsi possono variare secondo quanto definito dall’amministratore. In generale, è possibile creare file PDF a partire da file di altri formati all’interno o all’esterno del sistema DMS, convertire file PDF e XPS all’interno del sistema DMS (solitamente salvando il file di destinazione modificabile sul computer locale) e aprire file PDF con Power PDF per la modifica.
Integrazione in iManage WorkSite
Usare la voce di menu Kofax PDF del componente aggiuntivo Kofax PDF nell’applicazione client DeskSite.
Crea PDF: utilizzare questa opzione per creare un file PDF a partire da un file di origine (compresi i file XPS) situato all’interno o all’esterno del sistema DMS. L’elenco dei tipi di file supportati è disponibile nell’argomento Assistente di PDF Create.
Invia PDF in e-mail: consente di creare un PDF da un file di origine e d’inviarlo come allegato di posta elettronica.
Apri con Power PDF: utilizzare questa opzione per aprire una copia di un file PDF del sistema DMS per la modifica e caricare il file risultante sul sistema DMS assieme al file di origine.
Apri con PDF Convert: consente di convertire un file PDF o XPS in formati modificabili.
Integrazione con eDOCS
Usare il menu di scelta rapida Kofax PDF dell’applicazione client Estensione DM di Esplora risorse. Viene visualizzato quando si fa clic su un file diverso da un PDF che sia supportato da PDF Create. L’elenco dei tipi di file supportati è disponibile nell’argomento Assistente di PDF Create. Il menu di scelta rapida ha gli stessi comandi illustrati in precedenza.
Nota
In Worldox, Documentum e Xerox DocuShare non è possibile aprire i file di origine direttamente dal sistema di gestione dei documenti. È necessario accedere ai file di origine del sistema di gestione dei documenti dal file system per creare il file PDF o convertire il file PDF o XPS nel formato modificabile.