Questo pannello viene visualizzato per tutti e quattro i formati di output e i valori selezionati vengono applicati a tutte le destinazioni.
Il pulsante Output mostra la destinazione attualmente impostata.
Rispettivamente Word, WordPerfect, Excel, PowerPoint e Rich Text Format.
Per vedere il pannello, fare clic sul pulsante Opzioni o utilizzare il menu Visualizza dell'Assistente di Convert.
Tipo di conversione
Combina output in un file
Il risultato della conversione di uno o più file di origine è un singolo file.
Converti file separatamente
I file PDF/XPS vengono convertiti uno alla volta per generare file di output distinti.
Cartella di output predefinita
Identica a cartella di origine
I file di output verranno salvati nella stessa cartella in cui si trova il file originale.
Cartella Documenti
I file di output verranno salvati nella cartella Documenti dell'utente (in Vista) o nella cartella Documenti (in sistemi operativi precedenti).
Cartella definita dall'utente
I file di output verranno salvati in una cartella definita dall'utente. È possibile immettere il percorso nella casella di testo Cartella (ad esempio D:\Rapporti\), oppure fare clic su per selezionare una cartella. È inoltre possibile creare una nuova cartella per i file di output.
Nome file di output
La casella di testo Nome file di output propone un nome per il file di output, che è possibile modificare. Il nome del file di output proposto sarà
lo stesso del nome del file di input, se è stata selezionata l'opzione Converti file separatamente
il primo nome dei file di input (file di origine), se è stata selezionata l'opzione Unisci output in un file.
Usare i due pulsanti di fianco alla casella di testo Nome file di output per selezionare il file precedente o successivo nell'elenco dei file, affinché ogni file possa avere il proprio nome output.
Il percorso attuale viene visualizzato sotto la casella di testo.
Richiedi conferma sovrascrittura
Consente di visualizzare un messaggio di avviso ogni volta che viene rilevato un nome di file di output già presente. Se si deseleziona questa opzione, tutti i file esistenti verranno sovrascritti senza preavviso.
Visualizza risultato
Consente di vedere sullo schermo il file convertito. Deselezionare l'opzione se non si desidera vedere il file risultante dalla conversione. Se si elaborano più file, solo il primo file risultante verrà aperto nell'applicazione associata.
Genera l'output per Office 2007/2010/2013
Questa opzione può essere selezionata per Microsoft Word e Excel. Per le presentazioni, viene sempre generato il formato PowerPoint (pptx), quindi risulta selezionato e in grigio.
Nota: Qualora sul computer sia installato Microsoft Office Compatibility Pack per un prodotto Office precedente, i file di output di Office 2007/2010/2013 potranno essere aperti in una precedente versione di Office. Se il pacchetto non è installato e sul computer non è installato Office 2007, o una versione successiva, il programma è in grado di creare un file di output per Office 2007/2010/2013 che tuttavia non potrà essere visualizzato sul computer.
Per scaricare Microsoft Office Compatibility Pack, visitare il sito Web di Microsoft http://office.microsoft.com/
Memorizza in sistema di gestione documenti
Questa opzione è disponibile in Power PDF Advanced. Se sul computer sono installati uno o più sistemi di gestione dei documenti, nella casella di selezione DMS è possibile scegliere il percorso in cui salvare i file di output. Questa casella di selezione è inattiva se, nel corso di un’installazione Personalizzata, non è stato selezionato alcun sistema di gestione dei documenti (nel caso dell’installazione Tipica per l’edizione Advanced non viene installato alcun connettore). SharePoint viene sempre proposto se installato; gli altri connettori vengono proposti solo se il rispettivo componente client viene rilevato nel computer.
Conserva copia locale
Consente di creare una copia locale dei file di output. Deselezionare questa opzione se si desidera salvare il file di output solo nel sistema di gestione dei documenti, senza conservarne una copia locale sul computer.
Se questa opzione non è attiva e, per qualsiasi motivo, non è possibile salvare i file risultanti nel DMS, il programma crea file di output temporanei sul computer locale. Verrà generato un elenco dei file che non è stato possibile salvare nel DMS. Questo elenco includerà il percorso completo delle copie locali temporanee, per consentirne il facile reperimento. È possibile copiare manualmente questi file nel DMS in un secondo tempo.