Conversione di file PDF e XPS dai Sistemi di gestione dei documenti

Power PDF consente di importare file PDF e XPS nell'Assistente di Convert da tutti i tipi di DMS supportati, come descritto nella sezione Avvio da un sistema di gestione dei documenti.

In alternativa, se si lavora in un DMS, è possibile selezionare uno o più file PDF o XPS nel DMS, richiamare Assistente di Convert, effettuare la conversione con il pieno controllo del processo e quindi salvare il file risultante sul proprio file system locale o nuovamente sul DMS. Prima di archiviare i file risultanti, è necessario controllarli e confrontarli con gli originali.


Microsoft SharePoint:

Perché questa funzionalità di conversione sia disponibile in SharePoint, è necessario che venga configurata da un amministratore.

Per creare un file modificabile da uno o più file PDF o XPS in SharePoint, selezionare Apri in convertitore PDF nel menu contestuale. Le voci del menu possono variare, a seconda del nome assegnato dall’amministratore.


eDOCS:

Per creare un file modificabile da uno o più file PDF o XPS in eDOCS, selezionare Apri in Assistente di Convert nel menu contestuale.


iManage WorkSite:

Selezionare uno o più file PDF o XPS e selezionare Apri con assistente di Convert sulla barra degli strumenti di Kofax PDF o nel menu contestuale. Per i dettagli, consultare Informazioni sulla barra degli strumenti di iManage Add-on.


Nota

In Worldox, Documentum e DocuShare non è possibile aprire i file di origine direttamente dal sistema di gestione dei documenti. È necessario prima aprire i file di origine dal DMS con l’assistente di Convert utilizzando l’elenco a discesa o il menu File. Vedere: Avvio da un sistema di gestione dei documenti.