![]()
Fare clic sullo strumento Impostazioni di creazione sulla scheda Kofax PDF in Microsoft Excel, o selezionare la voce del menu corrispondente per aprire la finestra di dialogo Power PDF.
Usare questa finestra di dialogo per trasferire segnalibri, collegamenti o commenti da Excel al file PDF risultante, e per avere pieno controllo sulla sicurezza del PDF mediante la scheda Protezione.
La finestra di dialogo comprende le schede di seguito:
Questa scheda contiene le stesse impostazioni del pannello Opzioni PDF nella finestra di dialogo Opzioni Word, e offre inoltre un’opzione aggiuntiva:
Mostra PDF risultante: selezionare questa impostazione per aprire il risultato della conversione in Power PDF.
Impostare la protezione del PDF secondo la crittografia selezionata.
Livello di crittografia: selezionare il livello di crittografia.
Indipendentemente dal Livello di crittografia selezionato, sono visualizzate le opzioni di seguito:
Richiedi password per aprire il documento: selezionare questa impostazione per aprire la casella di testo Password di apertura. Immettere la password necessaria per aprire il documento.
Usa una password per limitare le impostazioni di protezione per stampa, editing e modifica del documento: selezionare questa impostazione per aprire la casella di testo Password di autorizzazione. Immettere la password necessaria per modificare il documento.
Le seguenti opzioni possono dipendere dalla Selezione di crittografia corrente.
Se è stata selezionata 40 bit (standard), è possibile selezionare solo una delle impostazioni di seguito, per bloccare le rispettive funzionalità:
Impedisci stampa
Impedisci copia o estrazione
Impedisci annotazione e editing dei campi del modulo
Impedisci alterazione del documento
Se è stato selezionato 128 bit, saranno visualizzate opzioni di protezione più sofisticate:
Consenti accesso al contenuto per gli ipovedenti: questa impostazione è selezionata per modalità predefinita. È abilitata solo è selezionata l’impostazione sottostante “Consenti copia ed estrazione del contenuto”.
Consenti copia ed estrazione del contenuto: questa impostazione è abilitata solo se è specificata la Password di autorizzazione.
Modifiche: selezionare il livello di modifiche da consentire per la Password di autorizzazione.
Stampa: selezionare il livello di stampa da consentire per la Password di autorizzazione.