Salvataggio di file PDF creati

È possibile definire le opzioni di salvataggio prima dell'inizio del processo di creazione del PDF

È possibile salvare i file PDF risultanti in una cartella predefinita. Se non si specifica una cartella e/o un nome file in una di queste finestre di dialogo, la finestra di dialogo Salva con nome verrà visualizzata ogni volta per poter accettare o modificare la cartella e/o il nome file proposti dal programma.

Note

Se si sceglie Solo risultato della posta; non salvare il file nel pannello Impostazioni PDF della finestra di dialogo Proprietà di Kofax PDF Create oppure Invia risultati solo come allegato e-mail o Invia a Power PDF nella finestra di dialogo Impostazioni destinazione, i file PDF risultanti non verranno salvati.

Se si sceglie Salva in DMS è possibile salvare i file in siti di archiviazione nel cloud. Power PDF Advanced consente inoltre di inviarli a qualsiasi sistema di gestione dei documenti rilevato.

 

Suggerimento

Attivare la casella di controllo Mostra PDF risultante nella finestra di dialogo Proprietà di Kofax PDF Create oppure nella finestra di dialogo Impostazioni destinazione per visualizzare il file PDF risultante durante la creazione.