Informazioni sulla barra degli strumenti del connettore iManage Add-on
La barra degli strumenti Kofax PDF è visibile nel client iManage Work DeskSite solo se durante l'installazione di Power PDF Advanced è stato selezionato il connettore iManage Work.
La barra degli strumenti offre i seguenti comandi:
- Da file locale: selezionare un file locale nella finestra di dialogo Apri per convertirlo in PDF e memorizzarlo in connettore iManage.
- Da scanner: scansione di un documento con uno scanner aggiunto a Power PDF e memorizzarlo in connettore iManage.
- Crea PDF: crea un PDF dai documenti selezionati. Questo comando è disponibile anche nel menu contestuale. Viene visualizzata una delle finestre di dialogo di seguito, a seconda del numero della selezione:
-
- Salva con nome: questa finestra di dialogo si avvia quando si è selezionato un singolo documento. Il PDF risultante può essere salvato come nuovo documento, nuova versione o file locale.
- Unisci elementi in un PDF: questa finestra di dialogo si avvia quando sono selezionati più documenti. Selezionare per creare file separati per ciascuna origine, o combinare n un singolo PDF. Se si combinano i file, è possibile riorganizzare i file nell’elenco usando i pulsanti Su e Giù.
- Invia PDF in e-mail: crea un nuovo pdf dal file non-pdf selezionato, poi avvia il client di posta elettronica predefinito e crea un nuovo messaggio di posta con i documenti selezionati allegati.
- Apri con Kofax Power PDF: apre una copia dei file PDF o XPS selezionati per la modifica. Restituisce i risultati modificati in connettore iManage, insieme al file di origine. Questo comando è disponibile anche nel menu contestuale.
- Apricon Assistente di Convert: consente di convertire i file PDF o XPS selezionati in formati modificabili. Questo comando è disponibile anche nel menu contestuale.