Migrazione dei commenti

Serve a trasferire una serie di commenti da uno stato precedente di un documento alla versione più recente. Aprire il file di origine e la versione più recente del file e impostare quest’ultima come documento corrente.

 

Icona Opzioni

1.  Aprire il pannello Commenti, fare clic sullo strumento Opzioni e scegliere Trasferisci commenti.

2.  Definire il file di origine i cui commenti devono essere trasferiti nel documento corrente. Vengono elencati tutti i documenti attualmente aperti: scegliere quello adeguato.

3.  Scegliere se visualizzare tutti i commenti trasferiti o solo quelli non confermati. L’elenco commenti viene automaticamente filtrato per mostrare solo i commenti trasferiti: tutti i commenti che esistevano nel documento di destinazione diventano nascosti.

4.  Revisionare l'elenco dei commenti trasferiti e scegliere quali accettare e quali rifiutare.

5.  Per confermare un commento trasferito, farvi clic con il pulsante destro e scegliere Imposta stato > Trasferimento > Confermato. Il commento scompare dall'elenco e dal documento. Se si confermano tutti i commenti trasferiti, l’elenco commenti apparirà vuoto.

6.  Nella barra degli strumenti del pannello Commenti, fare clic sullo strumento Filtro, quindi scegliere Mostra per stato > Tutti gli stati, per rendere visibili tutti i commenti nel documento di destinazione.