Questa funzionalità è disponibile quando si comincia a scrivere un nuovo messaggio con Microsoft Outlook o quando si risponde a un messaggio. La funzionalità consente di selezionare uno o più file presenti sul computer, di convertirli in PDF e di allegarli all'e-mail in uscita. I file PDF vengono allegati senza conversione; se si seleziona un tipo di file non valido, il sistema informa l’utente e il file viene ignorato.
scegliere lo strumento Allega file a e-mail come PDF nella barra multifunzione Kofax della finestra del messaggio di Outlook. Viene visualizzata una finestra di dialogo di apertura dei file.
Aprire la cartella desiderata, selezionare uno o più file di origine compatibili e fare clic su Apri. Per ogni file selezionato, viene creato un singolo file PDF che viene successivamente allegato al messaggio e-mail.
Per allegare file PDF da altre cartelle, ripetere la procedura.
Per questo processo, non è previsto alcun accesso alle impostazioni. Tutte le pagine dei documenti selezionati vengono convertite utilizzando le impostazioni di PDF Create correnti. Sul sistema locale non viene creato alcun file PDF. Se si desidera avere delle copie di questi file PDF, utilizzare l'opzione Salva allegati disponibile per la posta inviata.
Suggerimento
Se non viene visualizzata la barra multifunzione Kofax PDF vedere l’argomento Risoluzione dei problemi. Vedere anche Creazione di file PDF da allegati e-mail.