Finestra Installazione esportazione SharePoint
Usare la finestra Installazione esportazione SharePoint per configurare Kofax Express per l'esportazione di batch in un archivio SharePoint.
Si configurano le impostazioni di esportazione per definire dove archiviare i batch esportati in SharePoint. È possibile collegare i campi indice di Kofax Express alle colonne o ai siti secondari di SharePoint.
Destinazione radice
Usare questo gruppo di impostazioni per identificare l'archivio SharePoint in cui si intende esportare i batch. Occorre completare le informazioni di questa sezione per connettersi a SharePoint.
- URL del sito radice
-
Immettere l'indirizzo URL del proprio archivio SharePoint.
- Impostazione
-
Imposta il campo indice da usare come valore di sito secondario. L'impostazione è disponibile solo se almeno un campo indice è impostato come Obbligatorio sulla scheda Impostazione indice.
- Nome utente
-
Immettere il Nome utente del proprio archivio SharePoint.
- Password
-
Immettere la password associata al Nome utente indicato nel campo precedente.
- Dominio
-
Immettere il dominio associato all'archivio SharePoint.
- Tipo file
-
Imposta uno dei formati di seguito per l'esportazione delle immagini digitalizzate:
- PDF - Portable Document Format
-
Supporta il formato PDF standard. Fare clic su Impostazione per aprire la finestra Installazione PDF, in cui è possibile impostare le preferenze di creazione di file PDF a compressione elevata con eventuali funzionalità OCR.
- PDF/A - Portable Document Format Archive
-
Supporta formati PDF per l'archiviazione a lungo termine. Fare clic su Impostazione per aprire la finestra Installazione PDF, in cui è possibile impostare le preferenze di creazione di file PDF a compressione elevata con eventuali funzionalità OCR.
- TIFF Tagged Image File Format - Kofax
-
Offre compatibilità con le versioni precedenti di alcune applicazioni legacy di Kofax. Passa automaticamente alla compressione JPEG all'interno del TIFF, qualora un'immagine a colori lo renda necessario.
- TIFF - Tagged Image File Format - Compressione LZW
-
Offre la stessa compatibilità di TIFF multipagina - CCITT gruppo 4. È compatibile con il visualizzatore Microsoft.
- TIFF Tagged Image File Format - Nota tecnica 2
-
Offre compatibilità con specifiche standard del settore per la memorizzazione dei dati immagine. Passa automaticamente alla compressione JPEG all'interno del TIFF, qualora un'immagine a colori lo renda necessario.
- TIFF Tagged Image File Format - Non compresso
-
Offre compatibilità con file la cui compressione non accettabile, ad esempio fotografie.
Siti secondari
Questo gruppo consente di definire un elenco dei siti secondari di SharePoint per l'esportazione dei valori di campo indice. Il gruppo Siti secondari non è disponibile se non sono stati configurati campi indice per l'attività.
Per esportare un valore di campo indice in un sito secondario, è necessario impostare il campo come Obbligatorio sulla scheda Impostazione indice.
- Siti secondari
-
Definire l'elenco dei siti secondari in cui è possibile esportare i valori di campo indice. Quindi, una volta selezionato un sito secondario in elenco, passare al gruppo Immagini per configurarne le preferenze.
Per gestire l'elenco dei siti secondari disponibili per l'esportazione dei valori di campo indice usare i controlli di seguito:
-
Aggiungi sito secondario: fare clic sul segno di addizione per selezionare un sito secondario di SharePoint da aggiungere all'elenco di quelli disponibili.
-
Rimuovi sito secondario: fare clic sul segno di sottrazione per eliminare il sito secondario selezionato dall'elenco.
-
Rimuovi tutti i siti secondari: fare clic sul simbolo X per eliminare l'intero elenco di siti secondari.
- Imposta come predefinito
-
Se si imposta un sito secondario come predefinito, le impostazioni del gruppo Immagini a esso associate saranno applicate se l'esportazione avviene in un sito secondario non presente sull'elenco Siti secondari. Se invece il sito secondario è presente in elenco vengono applicate le impostazioni configurate per quel sito secondario.
-
Immagini
Usare questo gruppo di impostazioni per connettersi al server SharePoint e impostare le preferenze per assegnare nomi ai file documento e per identificare il tipo contenuti. Se il sito secondario è selezionato nel gruppo Siti secondari, saranno applicabili le impostazioni del gruppo Immagini. Per ciascun sito secondario è possibile indicate impostazioni diverse.
- Libreria
-
Mostra la libreria indicata nel gruppo SharePoint dopo aver fatto clic su Connetti.
- Nome file documento
-
Imposta il formato per ciascun nome file del documento. Il formato può essere una combinazione di variabili e testo statico. Per visualizzare un elenco dei formati disponibili basati sui campi indice esistenti fare clic su Impostazione.
Ad esempio selezionando {Document Number With Zeros[8]} in SharePoint si crea un file per ciascun documento del batch. In questo esempio ogni nome file sarebbe composto del numero documento assegnato alla scansione del batch. Il numero documento sarebbe preceduto da 7 zeri iniziali, come indicato in:
00000003.pdf
- Tipo contenuto
-
Poiché i tipi contenuto sono collegati alle librerie SharePoint, per compilare l'elenco "Tipo contenuto" occorre prima fare clic su Connetti ed effettuare il collegamento a SharePoint. Fare clic sulla freccia per visualizzare e selezionare un tipo contenuto SharePoint. Una volta selezionato il tipo contenuto, saranno visualizzate le opportune colonne SharePoint, per il collegamento ai campi indice di Kofax Express. Se non è specificato alcun tipo contenuto il batch è esportato come il tipo contenuto predefinito disponibile nella cartella di esportazione.