Monitoraggio aziendale

L'obiettivo dei BPM (Business Process Management, Gestione dei processi aziendali) è la maggiore efficienza dell'operatività aziendale. Uno dei requisiti fondamentali dei sistemi BPM è la possibilità di modificare rapidamente i processi in risposta al variare delle circostanze.

Per poter assumere le decisioni ottimali relative alle modifiche di processo, occorre poter visualizzare e monitorare in tempo reale e sul posto le performance dei processi aziendali fondamentali.

In TotalAgility Workspace è possibile visualizzare e monitorare in tempo reale le performance dei processi aziendali fondamentali, utilizzando eventi, target e avvisi.

Gli eventi aziendali sono eventi fondamentali controllati e gestiti dagli utenti. Ad esempio un utente aziendale potrebbe controllare case aperti, vendite chiuse e vendite non andate a buon fine, rimborsi saldati e così via.

Le aziende usano gli eventi per controllare le performance in rapporto ai target.

TotalAgility controlla i target automaticamente e attiva i processi aziendali in caso di mancato raggiungimento delle soglie.

Questi eventi possono essere avviati da un processo, da un modulo, una regola aziendale TotalAgility o un sistema esterno a TotalAgility.

Inoltre è possibile definire gli avvisi aziendali per notificare quando la somma/verificarsi di un evento ha raggiunto un valore specifico.

Per ulteriori informazioni consultare la guida di Kofax TotalAgility.

Questa sezione include: