Finestra Impostazioni - Scheda Varie

Questa scheda include le impostazioni di modifica e scripting.

Il gruppo Modifica dispone delle impostazioni di seguito.

Mostra il puntatore su click parola

Per modalità predefinita il puntatore su click parola è attivato. Esso mostra i dati che l'operatore di convalida ha selezionato nei risultati OCR, nel Visualizzatore documento. Se il valore di campo è corretto, fare clic sul carattere e aggiungerlo al campo nel modulo di convalida.

Azione predefinita del pulsante sinistro del mouse

Selezionare una delle impostazioni di seguito per definire il comportamento che si determina quando si fa clic sul pulsante sinistro del mouse, sul documento nel Visualizzatore documento.

  • Aggiungi parole al campo corrente - Questa impostazione è selezionata per modalità predefinita. Selezionare questa impostazione per copiare nel campo corrente il contenuto del rettangolo tracciato creato con il clic del mouse.

  • Zoom su rettangolo - Selezionare questa impostazione e tracciare un rettangolo con il pulsante sinistro del mouse per eseguire lo zoom dell'area selezionata nel Visualizzatore documento.

  • Esegui panoramica immagine - Selezionare questa impostazione per spostare l'immagine nel Visualizzatore documento facendo clic con il pulsante sinistro e muovendo il mouse.

Consenti CTRL + tasti freccia per i tasti di scelta rapida

La selezione di questa impostazione consente di scorrere l'immagine in alto, in basso, a sinistra e a destra mediante la tastiera. Questa impostazione è deselezionata per modalità predefinita.

La selezione di questa impostazione disabilita la selezione di testo delle finestre standard e il comportamento di navigazione nei campi di testo e delle caselle di selezione.

Il gruppo Script dispone delle impostazioni di seguito:

Attiva il debug degli script

Per modalità predefinita l'impostazione è disattivata. Quando è selezionata, è possibile visualizzare la finestra Script Editor ed eseguire il debug degli script in Validation. Se si verifica un errore di runtime, viene visualizzato un messaggio che offre l'impostazione per il debug dello script, in relazione all'errore.

Se l'impostazione di debug dello script non è disponibile per il modulo Validation, l'integratore della soluzione l'ha disattivata.