Note

note icon

Fare clic sullo strumento Nota in Commento > Annota. Fare clic sulla posizione della nota, quindi immettere il commento. Il nome dell’autore verrà inserito automaticamente nella didascalia della nota. Fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire la finestra di dialogo Proprietà e modificare le proprietà di diversi oggetti. Per ulteriori informazioni sulle proprietà degli oggetti, vedere Proprietà delle annotazioni e degli oggetti di marcatura.

 

È possibile rispondere alle note e intervenirvi.

Icona Pannello Commenti

Fare clic sullo strumento Commenti a sinistra della barra di visualizzazione per aprire il pannello Commenti. Selezionare una nota, fare clic sul pulsante Rispondi, quindi immettere il testo. Quando si ricevono note da revisionare, il pulsante Imposta stato permette di accettarle, rifiutarle ed eseguire altre operazioni. Per ulteriori informazioni, vedere Pannello Commenti.

Se si selezionano le note di un documento per applicarvi la procedura di flattening, un’icona mostrerà la posizione della nota, ma il testo corrispondente non sarà più disponibile. Se è stata selezionata la categoria Commenti, è possibile rimuovere completamente le note mediante il Controllo del documento.