Connettori – Preferenze
Per visualizzare questa pagina, fare clic su File->Ozioni, quindi selezionare Connettori nell’elenco.
Questa pagina contiene le pagine in sequenza per la nuvola e per i connettori DMS installati. Se non si trova la pagina di un connettore supportato, vedere la Guida introduttiva di Power PDF. La sezione Note importanti sull'integrazione nel capitolo Installazione spiega in dettaglio come aggiungere e rimuovere i connettori.
Le pagine specifiche sui connettori, diverse dalla pagina di iManage Work si compongono delle sezioni di seguito:
- Elenco di account già in uso. L’elenco mostra le colonne, quali Nome o Indirizzo e-mail, specifiche per il provider.
- Pulsanti di gestione dell’account:
-
- Fare clic su Aggingi account per avviare la pagina di accesso specifica del provider, quindi immettere le credenziali e connettersi a Power PDF per il servizio della nuvola. Per le informazioni specifiche di connettore iManage, vedere Aggiungi server iManage e imposta la cache della sessione.
- Fare clic su Rimuovi account per eliminare l’account selezionato. È possibile rimuovere solo gli account che non hanno documenti aperti.
- Impostazione Salvataggio Sync: selezionare questa casella di controllo per salvare il documento sul server quando l’utente clicca su Salva sulla Barra degli strumenti di accesso rapido o seleziona File > Salva nel menu. Se si annulla questa impostazione, Power PDF salva il documento in locale ed esegue la sincronizzazione solo alla chiusura dell’applicazione.
Selezione del connettore iManage desiderato
Power PDF offre due connettori per iManage: connettore iManage e iManage Work. È possibile utilizzare un solo connettore iManage, o entrambi.
Se sono configurati, allapertura di documenti PDF nei client iManage, Power PDF usa il connettore iManage per modalità predefinita.
Per ignorare questa impostazione, in File > Opzioni > Connettori > iManage Work, selezionare Preferisci il connettore iManage Work all’apertura di un documento PDF nei client iManage per ignorare il connettore iManage predefinito e usare iManage Work.
Aggiunta di un server iManage e impostazione della cache per la sessione
Se si aggiunge un account connettore iManage sulla pagina Connettori della finestra di dialogo Opzioni o se Power PDF si attiva in iManage per la prima volta, è necessario aggiungere un server.
- Se sul computer è configurato iManage Work Desktop e il server iManage è già registrato nelle applicazioni Microsoft, Power PDF chiede se si desidera importare l’URL del server da quella posizione. Fare clic su Sì per importare l’URL del server. In questo caso, procedere con il passaggio 4 di seguito.
- Se l’URL del server non è stato importato, viene visualizzata una finestra di dialogo. Nella casella Indirizzo web immettere l’URL del server.
- In via opzionale, deselezionare la casella di controllo Usa cache credenziali se si desidera indicare le credenziali ogni volta che si gestiscono i documenti connettore iManage in Power PDF. Questa impostazione è attiva per modalità predefinita, pertanto le credenziali sono memorizzate nella cache ed è possibile accedere automaticamente finché non si esegua il riavvio del computer.
- Fare clic su OK.
- Indicare le credenziali per il server iManage.