Power PDF Advanced mostra un gruppo di barre multifunzione per ogni sistema di gestione dei documenti (DMS) rilevato e supportato che sia stato attivato durante un’installazione personalizzata, o aggiunto in seguito riavviando il programma d'installazione e facendo clic su Cambia. È possibile aprire e modificare i dal sistema DMS e salvarli di nuovo nel sistema. È possibile allegare file di qualsiasi tipo supportato, dal DMS al documento PDF corrente. Usare i comandi sulla barra multifunzione Connettori che contiene elenco dei siti di archiviazione della nuvola e di ciascun DMS rilevato.
Power PDF Advanced (e i suoi componenti PDF Create e PDF Convert) supporta Microsoft SharePoint mediante le caselle di dialogo incluse nel programma. È possibile accedere a tutti gli altri sistemi di gestione documenti tramite le rispettive interfacce.
Ora il supporto di DMS è esteso a numerosi sistemi, come indicato in dettaglio in Requisiti di sistema. Ciascun DMS supportato, incluso SharePoint, può aprire i file PDF ma anche un’ampia gamma di tipi di file al suo interno. È possibile convertirli in PDF nello sfondo, utilizzando le impostazioni esistenti disponibili in Power PDF.
Di seguito si riepilogano le funzionalità offerte da ciascun componente:
Power PDF Advanced:
Apertura e salvataggio di file PDF da e su sistemi DMS.
Apertura di file con altri formati presenti su DMS e conversione nello sfondo in formato PDF.
Possibilità di allegare file del DMS di qualsiasi tipo al file PDF corrente.
Per i dettagli, vedere Supporto DMS.
Assistente di Create:
Apertura file sorgenti del DMS (tra cui file PDF).
Salvataggio file PDF creati su DMS.
Assistente di Convert:
Apertura file PDF o XPS del DMS.
Salvataggio file convertiti su DMS.
Integrazione con i sistemi di gestione documenti
Quando si lavora con SharePoint, eDOCS o iManage Worksite, un comando di Kofax PDF consente di accedere ai tre componenti di Power PDF Advanced. In SharePoint questa integrazione deve essere configurata da un amministratore.
Power PDF Advanced:
Usare un menu di scelta rapida da tastiera per aprire e modificare una copia di file PDF, quindi salvarlo insieme al PDF originale o sul PC locale.
Consente di digitalizzare le pagine in un file PDF salvato su un percorso specifico DMS, utilizzando direttamente l’interfaccia dello scanner. Viene fatta la digitalizzazione di una pagina alla volta, a meno che non si disponga di un dispositivo ADF.
Per i dettagli, vedere Integrazione in DMS.
Assistente di Create:
Consente di aprire file di formati diversi da PDF e salvarli in formato PDF assieme ai file originali.
Consente di convertire file di formati diversi da PDF presenti sul computer e di salvarli sul sistema DMS.
Assistente di Convert:
Consente di aprire un file PDF o XPS dal sistema DMS, di convertirlo e di salvare il file modificabile sul computer o sul sistema DMS.
In eDOCS, connettore iManage and SharePoint è possibile inserire o modificare le proprietà documento dei file archiviati. Selezionare la voce del menu Proprietà documento nel menu del sistema DMS.
Vedere anche: supporto DMS.