La finestra di dialogo Impostazioni di protezione consente di archiviare i file ID a chiave pubblica di persone che vi considerano fidate, e viceversa. Fare clic su Protezione > ID eCertificati >Identità attendibili per aprire la finestra di dialogo con il nodo Identità attendibili selezionato sulla sinistra.
Fare clic su Aggiungi ID per individuare e aggiungere un file ID a chiave pubblica inviato da qualcuno. In genere è un file con estensione .p7b, .p7c o .cer. Per vedere il contenuto tipico di tale file, scegliere Panoramica delle identità digitali. Si consiglia inoltre di aggiungere i certificati di autorità timestamp se si vuole usare i relativi servizi per verificare l’autenticità delle date e delle ore nelle firme. Si consiglia di aggiungere il certificato da qualsiasi autorità di certificazione (CA) che voi o i vostri partner intendete usare.
Power PDF offre un elenco separato di certificati Kofax EUTL nelle finestre di dialogo Impostazioni di protezione e Elenco ID digitali e certificati attendibili. Per visualizzare l'elenco dei certificati Kofax EUTL, fare clic su Protezione > ID eCertificati >Identità attendibili sulla barra multifunzione per aprire la finestra di dialogo; quindi fare clic sul nodo Certificati attendibili > Kofax EUTL a sinistra.
È possibile mantenere l’elenco in modo automatico o manuale.