Verifica dei documenti
La verifica dei dati elaborate dalle attività precedenti consente di accertare l'accuratezza dei critici. Gli amministratori configurano i campi da verificare. I campi contrassegnati con le icone di attenzione contengono errori di verifica e devono essere presi in considerazione.
Alcuni campi sono precompilati e non possono essere modificati. Pertanto, se il valore non è corretto, l'unica possibilità è rifiutare il documento.
Se si annulla il processo di verifica, Kofax TotalAgility salva i campi non verificati ed eventuali modifiche.
Non è consentito completare un documento contenente campi non verificati. Di conseguenza si dovrà attenersi a una o più procedure indicate di seguito:
-
Confermare un campo (premere il tasto INVIO per accettare i dati).
-
Digitare i dati corretti nel campo. A seconda della configurazione, i contenuti del campo potrebbero essere vuoti oppure compilati. Se il campo il vuoto, l'informazione immessa viene raffrontata con i dati riconosciuti. Se non corrispondono, il sistema richiede di immettere nuovamente i dati.
In ogni caso è possibile completare un'attività se tutti i campi non verificati si trovano in documenti rifiutati. È possibile completare l'attività se sono soddisfatte le condizioni di seguito:
-
Sono verificati tutti i campi cartella per tutte le cartelle.
-
Sono verificati tutti i campi di tutti i documenti non rifiutati.
L'amministratore può scegliere se i campi di conferma possano essere modificabili o meno.
Conferma dei campi
- Navigare fino al campo.
-
Se necessario, correggere:
-
Se i dati del campo sono corretti, premere INVIO.
-
Se i dati del campo non sono corretti, immettere il valore corretto e premere INVIO.
L'icona di attenzione non viene più visualizzata e il cursore si sposta al campo non verificato successivo, se presente.
Visualizzare il documento nel Visualizzatore immagini per l'informazione corretta.
-