Gestione dei tasti configurabili

La guida presenta i tasti di scelta rapida predefiniti. L'amministratore del sistema può definire altre combinazioni per tutti i comandi correlati all'acquisizione. Le nuove definizioni saranno valide per l'intero sistema di Kofax TotalAgility.

Nota Nella progettazione/personalizzazione delle combinazioni di scelta rapida, i tasti riservati di Windows possono causare comportamenti imprevedibili e non devono essere usati. Per ulteriori informazioni sui tasti di scelta rapida riservati di Windows consultare la documentazione di Microsoft Windows. In particolare si raccomanda di evitare la ridefinizione di ALT+BARRA SPAZIATRICE e ALT+ESC.

Inoltre, è consigliabile evitare le combinazioni con il tasto MAIUSC + [tastierino numerico]. I valori restituiti da queste combinazioni variano a seconda se il tasto di blocco dei numeri sia attivato o disattivato.

Se l'amministratore del sistema decide di ridefinire uno o più tasti di scelta rapida, i tasti interessanti saranno diversi da quelli predefiniti indicati in questa guida. L'amministratore provvederà a dare informazioni su eventuali cambiamenti.

Nota A seconda del tipo di modifica effettuata dall'amministratore, è possibile vedere le nuove combinazioni nella guida popup.

I tasti di scelta rapida sono di due tipi. Alcuni vengono richiamati mediante un singolo tasto, altri richiedono che il tasto sia premuto due volte prima di premere il tasto di comando corrente. Ad esempio tenendo premuto il tasto CTRL seguito dal tasto L rappresenta una sequenza a tasto singolo. CTRL è il tasto che avvisa il sistema relativamente a un tasto di scelta rapida. Una volta premuto il tasto L, il comando associato viene eseguito immediatamente.

Le combinazioni di scelta rapida a più tasti richiedono che siano premuti due tasti prima del tasto del comando. Ad esempio la pressione e il rilascio del tasto CTRL e quindi tenendo premuto il tasto MAIUSC seguito dal tasto J costituisce una scelta rapida a due tasti che esclude qualsiasi comando associato a CTRL, MAIUSC + J.

Nota Premendo e rilasciando il tasto CTRL, si visualizza una finestra popup indicante la definizione di tutti i tasti di scelta rapida.