Power PDF Advanced e i suoi componenti di creazione e conversione dei file PDF si integrano con tre sistemi di gestione dei documenti: Microsoft SharePoint, eDOCS e iManage Work. L’integrazione in SharePoint deve essere configurata da un amministratore. eDOCS e iManage Work usano la propria applicazione client: Estensione DM di Esplora risorse per eDOCS e DeskSite per iManage Work.
Integrazione con Microsoft SharePoint
Il testo di controllo preciso e i percorsi possono variare secondo quanto definito dall’amministratore. In generale, è possibile inviare file PDF e XPS da SharePoint a Power PDF o Assistente di Convert. Inoltre è possibile richiamare Assistente di Create da SharePoint per creare e caricare un nuovo PDF.
Integrazione in iManage Work
La barra degli strumenti di Kofax PDF, disponibile nell’applicazione client iManage, consente di abilitare Kofax PDF Add-in. Per i dettagli, consultare Informazioni sulla barra degli strumenti di iManage Add-on..
Funzionalità speciali di iManage WorkSite
Registra server WorkSite: è possibile utilizzare più server WorkSite in una rete. Questo comando consente di registrare i server che si desidera usare.
Usa profilo documento: a partire dalla versione 8, DeskSite dispone di due interfacce utente per aprire e salvare i file. Selezionare la voce di menu Usa profilo documento per specificare l’interfaccia utente di una versione precedente alla 8. Se questa impostazione non è selezionata, viene usata l’ultima interfaccia utente.
Integrazione con l'interfaccia Web di iManage 10 mediante il componente aggiuntivo Power PDF
L'integrazione tra Power PDF e il server iManage 10 richiede l'installazione e la configurazione del componente aggiuntivo Kofax Power PDF per iManage 10 sul server iManage. Per i dettagli, vedere la Guida all'installazione in rete.
Una volta installato il componente aggiuntivo, gli utenti di iManage possono usare i comandi di Power PDF dall'interfaccia Web di iManage:
Crea PDF: lavora con file XPS, Office e file di immagine. Per i dettagli, vedere l’argomento Creazione di file PDF dall'interfaccia Web di iManage.
Se è installato iManage Work Add-in per Outlook, i comandi indicati sopra sono disponibili in Outlook, anche sul pannello di lavoro di iManage.
Integrazione con eDOCS
Usare i comandi del menu contestualecorrelati dell’applicazione client Estensione DM di Esplora risorse. Il menu contestuale offre diversi comandi, a seconda del tipo di file selezionati. Consulare l’elenco dei tipi di file supportati disponibile nell’argomento Assistente di Kofax PDF Create.
Nota
In Worldox, Documentum e Xerox DocuShare non è possibile aprire i file di origine direttamente dal sistema di gestione dei documenti. È necessario accedere ai file di origine del DMS dal file system per creare il file PDF o convertire i file PDF o XPS in un formato modificabile.