Scheda Impostazione del lotto

Utilizzare la scheda Impostazione del lotto per definire il comportamento del lotto, ad esempio dopo che si siano risolti i problemi dei documenti e del lotto.

Azione per la fine del lotto

Le impostazioni di questo gruppo definiscono il risultato di un loto una volta che tutti i problemi siano stati esaminati e risolti. Sono disponibili le impostazioni di seguito:

Mantieni il lotto aperto (anche se tutti i problemi sono stati risolti)

Selezionare questa impostazione per impedire la chiusura automatica del lotto alla risoluzione dell'ultimo problema. La chiusura avverrà manualmente. (predefinito: azzerato)

Chiedi conferma prima di chiudere il lotto

Una volta che siano stati elaborati tutti i documenti di un lotto, viene visualizzato un messaggio con la richiesta di chiusura del lotto corrente. (predefinito: selezionato)

Apri automaticamente il lotto successivo

Se questa impostazione è abilitata, alla chiusura del lotto si apre automaticamente quello successivo. Se è selezionata l'opzione Intervallo di attesa per il lotto successivo (secondi), il modulo verifica i lotti in base all'intervallo di attesa indicato. In caso di un lotto in attesa, viene visualizzato immediatamente. (predefinito: selezionato)

Intervallo di attesa per il lotto successivo (secondi)
Questa impostazione è disponibile quando è selezionata Apri automaticamente il lotto successivo. Se abilitata, imposta l'intervallo di attesa in secondi. (predefinito: azzerato)
Ignora dimensioni anteprime predefinite

Selezionare questa impostazione per consentire il ridimensionamento delle immagini delle anteprime, al fine di sfruttare al meglio i monitor ad alta risoluzione. Quando è selezionato, è possibile usare un dispositivo di scorrimento per sovrascrivere le impostazioni predefinite delle dimensioni, oppure attribuire alle anteprime la dimensione preferita. È possibile eseguirlo con step del 50%, da 50% a 400% rispetto alla dimensione predefinita.

Script

Questo gruppo dispone delle impostazioni di seguito:

Attiva il debug degli script

Quando è selezionata, è possibile visualizzare la finestra Script Editor ed eseguire il debug degli script in Document Review. Per modalità predefinita questa impostazione è annullata e l'integratore di soluzione può disattivarla completamente.

Comportamento apertura lotto

Questa impostazione del gruppo definisce in che modo vengono visualizzati i documenti alla prima apertura del lotto. L' Impostazione è la seguente:

Comportamento visualizzazione documento
Selezionare un valore per configurare il comportamento del modulo all'apertura di un nuovo lotto. Selezionare un'opzione di seguito:
  • Espandi i documenti con problemi (predefinito: selezionato)

    Se questo valore è selezionato, tutti i documenti senza problemi rimangono compressi mentre quelli con problemi vengono estesi.

  • Tutti i documenti compressi

    Se questo valore è selezionato, tutti i documenti sono compressi, a prescindere se hanno problemi o meno.

  • Espandi i documenti

    Se questo valore è selezionato, tutti i documenti sono espansi, a prescindere che abbiano o meno un problema.