Utilizzare la finestra se si desidera aggiungere una descrizione sui motivi di rifiuto del documento corrente. Il commento sarà visualizzato all'apertura del documento in Quality Control.
Sono disponibili le impostazioni di seguito:
Predefinito
L'elenco contiene una serie di commenti predefiniti. Selezionare il commento appropriato oppure aggiungere uno proprio, utilizzando il campo testo libero. I commenti utilizzati rimangono comunque disponibili per i rifiuti successivi.
Personalizzato
Se l'elenco a discesa non contiene commenti predefiniti appropriati, è possibile immettere un altro commento nella casella di testo e quindi fare clic su OK. Il commento viene automaticamente inserito nell'elenco dei commenti predefiniti.
Le definizioni per i pulsanti nella parte inferiore di questa finestra sono consultabili in Pulsanti comuni di Document Review.
Risultati della ricercaSuggerimenti per la ricerca
×
Suggerimenti per la ricerca
La ricerca restituisce argomenti contenenti i termini immessi. Se si digitano più termini, si assume OR, che restituisce argomenti che contengono qualsiasi termine. Racchiudi i tuoi termini di ricerca tra la virgolette per la ricerca di una frase specifica.
La ricerca inoltre usa la corrispondenza fuzzy per trovare parole parziali (ad esempio installare e installa). I risultati vengono visualizzati in ordine di pertinenza, in base a quanti termini di ricerca occorrono, per argomento. Le corrispondenze esatte vengono evidenziate.
Per rifinire la ricerca, è possibile usare gli operatori di seguito:
Digitare + davanti alla parole da includere nella ricerca, o - davanti alle parole da escludere (esempio: utente +scorciatoia –gruppo trova scorciatoia e scorciatoia utente, ma non gruppo o gruppo utente).
Usare * come carattere jolly per i caratteri mancanti. I caratteri jolly possono essere usati in qualsiasi posizione del termine di ricerca (esempio: inst* trova installazione e installare).
Digitare title: all'inizio della frase di ricerca per cercare solo i titoli degli argomenti (esempio: title:configurazione trova l'argomento intitolato “Modifica della configurazione software”).
Per le ricerca multi-termine, è possibile indicare una priorità per i termini della ricerca. Far seguire il termini con ^ e un numero positivo che indica il peso dato a quel termine. A un numero più alto corrisponde un peso maggiore (esempio: gruppo scorciatoia^10 assegna a scorciatoia un peso superiore di 10 volte rispetto a gruppo).
Per usare la ricerca fuzzy per restituire gli errori di ortografia, far seguire il termine da una ~ e da un numero positivo per il numero di correzioni da effettuare (esempio: porto~1 corrisponde a porti, posto o porta e altre istanze in cui una sola correzione genera una corrispondenza).
Tenere presente che gli operatori: + - * : ~ ^ ' " non possono essere usati come termini di ricerca