Lavoro con i set di campi
Un Set di campi è un gruppo di Campi contenenti dati che possono essere usati nei componenti del modello quali Blocchi di testo e Moduli.
Esistono 2 tipi di campi e set di campi in KCM:
-
Campo normale
Questi dati vengono passati principalmente a KCM da un'applicazione aziendale. Durante la composizione, KCM può unirli ai contenuti definiti nel Repository di KCM.
-
Questi dati riflettono le scelte interattive e le modifiche apportate dall'utente durante la composizione interattiva. I campi di stato vengono conservati nel Data Backbone dopo la composizione, così che possano essere utilizzati nelle successive composizioni interattive di "modifica". In questo modo l'utente può controllare e modificare le scelte interattive fatte in precedenza e produrre un output che sia il risultato di più sessioni interattive. Per ulteriori informazioni, consultare i seguenti argomenti della Kofax Communications Manager API Guide (Guida API di Kofax Communications Manager): DocumentPackInteractiveModifyV1 e DocumentPackInteractiveModifyFromReviewV1.
Ad esempio è possibile creare un Set di campi, quali DatiAzienda, e aggiungere i relativi Campi a un Blocco di testo (consultare Inclusione di un Campo). Nel creare i Moduli domanda, è possibile salvare le risposte nei Campi di un determinato Set di campi (consultare Uso di Moduli).