Applicazione del profilo utente
Nella pagina del profilo utente, visualizzare le informazioni del profilo e se necessario, modificare il gruppo di lavoro, la persone e la regola di allocazione lavoro.
Quando si modificano i gruppi, diventano disponibili i compiti del nuovo gruppo. Anche le regole di allocazione lavoro associate al nuovo gruppo diventano effettive e vengono conformemente assegnate le priorità alla coda di lavoro dell'utente. Per ulteriori informazioni consultare Associazione della regola di allocazione lavoro.
-
Fare clic sul proprio nome nell'angolo in alto a destra della pagina Workspace.
La pagina Profilo mostra le informazioni di seguito, di sola lettura: Nome completo, Nome utente, Password: Modifica della password, Indirizzo e-mail, Nome del supervisore, Gruppo di lavoro, Persona e Regola di allocazione lavoro.
-
Per modificare il gruppo di lavoro, nell'elenco Gruppo di lavoro, espandere la categoria contenente il gruppo e quindi selezionarlo.
Nota Quando si modificano i gruppi, diventano disponibili i compiti del nuovo gruppo. Anche le regole di allocazione lavoro associate al nuovo gruppo diventano effettive e vengono conformemente assegnate le priorità alla coda di lavoro dell'utente. Per ulteriori informazioni: Assegnazione delle priorità di lavoro mediante le regole di allocazione lavoro.
- Per modificare una persona per il proprio profilo, nell’elenco Persona selezionare una persona e fare clic su Salva. Consultare "Gestione delle persone" in Guida di Kofax TotalAgility. Facendo clic sull'icona Home o se si accede di nuovo a Workspace viene visualizzata la pagina di destinazione corretta. Se una persona non è associata all'utente, viene visualizzata la coda di lavoro generale.
-
Per modificare la regola di allocazione lavoro:
- Fare clic su Seleziona.
- Nell'elenco Categoria, selezionare la categoria in cui è disponibile la regola di allocazione lavoro desiderata.
- Selezionare la regola e fare clic su OK.
-
Fare clic su Salva.
Il profilo utente è applicato.
Modifica della password
Solo gli utenti connessi possono modificare la password esistente o immetterne una nuova.
-
Fare clic sul link Modifica password.
Viene visualizzata la schermata Modifica password.
- Immettere Vecchia password.
-
Immettere Nuova password.
Nota In Windows, la tastiera virtuale Microsoft è disabilitata se si usa una casella testo in modalità password.
- Per confermarla, immetterla di nuovo nel riquadro Conferma password.
-
Fare clic su Modifica password.
Il sistema applica la nuova password e reindirizza l'utente alla schermata del Profilo utente.
- Fare clic su Annulla per reindirizzare l'utente alla schermata Profilo utente.