Esclusione dei campi in Thin Client Correction

Se non è possibile correggere un campo oppure se questa operazione richiede troppo tempo, è possibile escluderlo. Sarà corretto dall'operatore per la convalida durante l'elaborazione con i moduli Validation o Thin Client Validation. Nel corso della convalida viene visualizzato l'intero documento e le informazioni aggiuntive possono consentire l'inserimento dei dati.

Una volta escluso, il campo viene contrassegnato con l'icona Escludi campo Icona Forzato come valido e diventa di sola lettura con la barra degli strumenti icona Escludi campo abilitata. Quindi viene automaticamente caricato il campo successivo.

Se si esclude un campo in errore, è possibile rimuovere l'esclusione. Inoltre è possibile rimuovere un'esclusione applicata a un campo prima dell'apertura del lotto.

  1. Accertare che Campo corrente sia il campo che si desidera escludere, quindi fare clic sull'opzione Escludi campoIcona Forzato come valido della barra degli strumenti. In alternativa, usare i tasti di scelta rapida da tastiera.
  2. Per annullare l'esclusione, fare clic sull'opzione attivata della barra degli strumenti Escludi campo icona Escludi campo attivata oppure usare il tasto di scelta rapida da tastiera.