Visualizzazione dell'immagine completa

Il Visualizzatore immagine consente di individuare e digitare i dati di campo corrente nell'eventualità questi non siano completamente visibili nella normale visualizzazione del Campo corrente. Ciò può accadere se i dati non sono allineati con la zona di estrazione utilizzata dal motore di riconoscimento. Per attivare questa modalità fare clic sull'opzione barra degli strumenti Visualizza Immagine completaIcona Visualizza Immagine completa, oppure premere il tasto di scelta rapida da tastiera F9.

È possibile visualizzare altre parti dell’immagine o aumentare l'area di interesse usando la rotellina del mouse o le opzioni della barra degli strumenti e le barre di scorrimento Aumenta Icona Aumenta, Riduci Icona Riduci, Adatta Icona Adatta pagina, Adatta pagina all'altezza Icona Adatta all'altezza, e Adatta pagina alla larghezza Icona Adatta alla larghezza oppure i loro tasti di scelta rapida da tastiera corrispondenti. Inoltre è possibile eseguire una panoramica sull'immagine tenendo premuto il tasto del mouse e trascinando l'immagine finché sia visualizzata la posizione desiderata.

Suggerimento Questo metodo di correzione dei campi può richiedere molto tempo. Pertanto è possibile escludere il campo, la cui revisione sarà eseguita dall'operatore di convalida.
  1. Aprire il Visualizzatore immagine mediante l'opzione della barra strumenti Visualizza Immagine completa Icona Visualizza Immagine completa. In alternativa, usare il tasto di scelta rapida da tastiera F9.
  2. Individuare i dati dell'immagine.
  3. Digitare i dati nel campo sulla parte superiore dello schermo e premere INVIO.