Informazioni origine
La sezione del dettaglio di Informazioni origine mostra un’origine documento e informazioni generali, ad esempio ID del documento, tipo, utente della creazione.
Puntare sull’area accanto a un nome colonna per fare clic sulla freccia a discesa per usare le opzioni di griglia di seguito:
-
Ordine crescente o decrescente
-
Puntare su Colonne per mostrare o nascondere una colonna
-
Filtra per criteri selezionati
Per modificare il criterio di ordinamento, è possibile fare clic sul nome colonna. Per ridimensionare la colonna di tabella, trascinare la barra di divisione a sinistra o a destra. È possibile riorganizzare l’ordine delle colonne in una tabella, trascinando una colonna orizzontalmente nella posizione desiderata. Visualizzatore MarkView salva automaticamente tutte le modifiche apportate alle colonne.
La sezione del dettaglio di Informazioni origine non aggiorna i dati in tempo reale. Per aggiornare i dati, fare clic sul pulsante freccia rotondo.
Se una riga fattura nella tabella Informazioni origine comprende più colonne, visualizzare i dati di fattura mediante la barra di scorrimento o fare clic sulla scheda Altri dettagli. Altri dettagli mostra le stesse informazioni della riga tabella (incluse le colonne nascoste) ma, per agevolarne la lettura, con un layout verticale.