Novità
Questa sezione elenca i principali miglioramenti e caratteristiche introdotti in questa versione del prodotto.
-
Cloud License Server
Power PDF Advanced Volume viene fornito con Cloud License Server, un'alternativa al server di licenze on-premise (KLS). Per i dettagli, fare riferimento Kofax Power PDF Cloud Licensing Guide [Guida alla licenza Cloud di Kofax Power PDF].
-
Trova e sostituisci
Gli utenti possono trovare e sostituire il testo nel documento corrente o in più documenti. Gli utenti possono aggiungere file o cartelle all'elenco dei documenti.
-
Supporto 3D migliorato
Power PDF può aprire file PDF contenenti oggetti 3D o importare oggetti 3D dai formati PRC e U3D. Gli utenti possono visualizzare, spostare, ridimensionare, ruotare, zoomare o annotare oggetti 3D e gestirli in JavaScript. Per i dettagli, vedere Grafica 3D nella Guida in linea.
- Timbri dinamici migliorati
Le possibilità relative ai timbri dinamici sono state migliorate:
-
Il timbro può includere più righe di testo.
- Il colore del bordo del timbro e i colori, le dimensioni e i caratteri del testo sono personalizzabili.
-
L'immagine di sfondo è personalizzabile.
- Il Sequenziatore può applicare timbri dinamici con un valore di reperto in esecuzione, che sia un numero o una lettera. I numeri reperto possono avere un prefisso.
-
I timbri dinamici possono utilizzare lo stesso valore di reperto nel Sequenziatore, senza richiedere all'utente di farlo in fase di esecuzione. In questo modo è possibile timbrare un gran numero di file senza ripetute interazioni con l'utente.
- È possibile creare e distribuire modelli di timbri dinamici adatti alle esigenze dell'azienda. Per ulteriori informazioni, vedere Crea un modello di timbro dinamico nella Guida in linea.
Per istruzioni sulla creazione di un timbro dinamico, vedere Crea un timbro dinamico nella Guida in linea.
-
-
Possibilità di ruotare i timbri
I timbri inseriti nei documenti possono essere ruotati in qualsiasi prospettiva.
-
Lingua araba supportata
La lingua araba è completamente supportata, compresa l'interfaccia utente, la scrittura da destra a sinistra e la documentazione.
- Supporto OCR per tailandese e vietnamita
Gli utenti possono selezionare il tailandese e il vietnamita come lingue OCR.
-
Barra multifunzione personalizzabile (solo Advanced Volume, Volume avanzato)
I comandi della barra multifunzione sono ora personalizzabili se è attiva la licenza Advanced Volume. Gli utenti possono aggiungere liberamente gruppi e comandi. Per i dettagli, vedere Personalizza barra multifunzione nella Guida in linea.
- Barra degli strumenti di accesso rapido
I comandi della barra degli strumenti di accesso rapido sono ora personalizzabili. Gli utenti possono aggiungere comandi o comandi secondari. Per i dettagli, vedere Personalizza barra degli strumenti di accesso rapido nella Guida in linea.
-
Opzioni di stampa avanzate
Una nuova opzione consente di specificare un valore zoom unico per ridimensionare in modo personalizzato in fase di stampa. Per i dettagli, vedere Stampare i documenti nella Guida in linea.
- Miglioramento dell'interfaccia utente ordine di lettura
L'interfaccia utente per la modifica dell'ordine di lettura è stata migliorata. Il pannello Ordine di lettura è ora accompagnato dalla scheda Ordine di lettura per facilitare l'apposizione di tag su elementi di documenti e tabelle. Per i dettagli, vedere Ordine di lettura nella Guida in linea.
- Composizione documenti migliorata
Gli utenti possono spostare le pagine all'interno del documento o copiarle in un altro documento trascinando l'anteprima della pagina nella vista Composizione documenti. Inoltre, ora ogni anteprima di pagina ha una casella di controllo per facilitare la selezione multipla.
-
Cambia dimensioni pagina
Nella vista Composizione documenti o nel pannello Pagine, gli utenti possono selezionare e ridimensionare più pagine con il comando Ritaglia. La finestra di dialogo Ritaglia pagine offre dimensioni di pagina standard e impostazioni personalizzate.
-
Zoom avanti per il cursore
Quando si esegue lo zoom, la vista si rivolge all'area intorno al puntatore del mouse.
- Possibilità di esecuzione sequenze senza comando
Il Sequenziatore consente l'esecuzione di sequenze senza alcun comando, consentendo in pratica semplici conversioni.
-
Aspetto contrassegno di oscuramento configurabile
Gli utenti possono impostare l'aspetto contrassegno di oscuramento, inclusi il colore del contorno, il colore di riempimento e l'opacità del riempimento. Per i dettagli, vedere Impostare le proprietà oscuramento nella Guida in linea.
- Miglioramenti di protezione mediante password
La finestra di dialogo Protezione mediante password offre messaggi di verifica, conferma e avviso password migliorati.
- ID digitale e aspetto predefiniti
Gli utenti possono selezionare ID digitale e aspetto predefiniti. In caso di nessuna preimpostazione, Power PDF offre gli ultimi ID digitale e aspetto utilizzati.
-
Firma e contrassegna
Include una serie di strumenti di marcatura per la compilazione dei moduli, ad esempio la firma manoscritta, il testo e i simboli quali le caselle di controllo. Per i dettagli, vedere Firma e contrassegna nella Guida in linea.
-
Ignorare le diapositive nascoste durante l'esportazione da PowerPoint
Gli utenti possono impedire l'esportazione di diapositive nascoste deselezionando la nuova opzione Converti diapositive nascoste in Impostazioni di creazione della barra degli strumenti Kofax PDF.
- Applicazioni integrate mantengono le impostazioni di esportazione PDF
Quando si utilizzano i comandi di menu o , le applicazioni integrate conservano le impostazioni del pulsante Opzioni della finestra di dialogo Salva come.
Salva in DMS direttamente dalla barra degli strumenti Kofax PDF nelle applicazioni Microsoft Office
Gli utenti possono salvare i propri documenti direttamente in un DMS (Document Management System), ad esempio iManage, senza salvare il documento in locale.-
Denominazione file migliorata in iManage
È disponibile un'opzione per denominare gli allegati dopo la descrizione del documento di iManage, quando si utilizza il comando Invia PDF in e-mail in iManage.
- Server di collaborazione eseguibile come servizio
Il Server di collaborazione può ora essere eseguito come servizio di Windows e non come applicazione. L'esecuzione come servizio non richiede una sessione di login, eliminando tale rischio di sicurezza inaccettabile per la maggior parte delle aziende.
-
Supporto per Microsoft Intune
Il Kit di personalizzazione può creare pacchetti di distribuzione di Microsoft Intune. Consultare la sezione "Intune compatibility" [Compatibilità di Intune] in Network Installation Guide [Guida all'installazione in rete].
- Aggiornamento del termine Azure
Azure Information Protection è stata ridenominata in Purview Information Protection.