Finestra impostazioni attività
Il pulsante Impostazioni apre la finestra Impostazioni attività. Queste opzioni si applicano se l’utente si trova in attività di validazione, attività di verifica o attività di revisione del documento per operazioni di modifica del batch. Al termine dell'operazione finale di modifica del batch che convalida e verifica i campi delle cartelle, dei documenti e delle attività (se la struttura cartella è valida nell’attività revisione del documento), l'utente può completare l'attività.
La finestra Impostazioni attività presenta le opzioni di seguito:
-
Mantieni l'attività aperta (richiede il completamento dell'attività). È possibile continuare il lavoro e si deve completare l'attività, quando si è pronti.
-
Chiedi il consenso prima di completare automaticamente l'attività. Viene richiesto di completare l'attività quando questa passa nello stato che consente il completamento. Se si accetta la richiesta, l'attività viene completata. Se si rifiuta, l'utente può continuare a lavorare. La richiesta viene riproposta la volta successiva che l'attività diventa valida.
-
Completa attività automaticamente senza chiedere il consenso. Non viene richiesto il consenso e si passa automaticamente alla coda di lavoro. Oppure viene caricata l'attività successiva, a seconda delle opzioni di configurazione.
Per ciascun utente vengono salvate le singole impostazioni.