Per modalità predefinita, il visualizzatore mostra un'immagine intera del documento. Tuttavia, premendo il tasto TAB da un campo all'altro, il mini-viewer associato al campo correntemente evidenziato mostra l'immagine ingrandita con zoom della porzione di immagine corrispondente. Le dimensioni e il livello di zoom del mini-viewer si regolano automaticamente per adattare al meglio il contenuto visualizzato.
La posizione del mini-viewer relativa al campo dato associato è di competenza della persona che progetta il modulo del documento. Ciascun campo dispone del proprio mini-viewer, pertanto, a seconda del numero di campi in corso di convalida, potrebbero esservi più mini-viewer.
In via opzionale è possibile mostrare o nascondere il mini-viewer. Le impostazioni di visibilità sono applicabili per tutti i campi.
Il mini-viewer non può essere utilizzato con i campi del modulo cartella.
Risultati della ricerca
Suggerimenti per la ricerca
La ricerca restituisce argomenti contenenti i termini immessi. Se si digitano più termini, si assume OR, che restituisce argomenti che contengono qualsiasi termine. Racchiudi i tuoi termini di ricerca tra la virgolette per la ricerca di una frase specifica.
La ricerca inoltre usa la corrispondenza fuzzy per trovare parole parziali (ad esempio installare e installa). I risultati vengono visualizzati in ordine di pertinenza, in base a quanti termini di ricerca occorrono, per argomento. Le corrispondenze esatte vengono evidenziate.
Per rifinire la ricerca, è possibile usare gli operatori di seguito:
Digitare + davanti alla parole da includere nella ricerca, o - davanti alle parole da escludere (esempio: utente +scorciatoia –gruppo trova scorciatoia e scorciatoia utente, ma non gruppo o gruppo utente).
Usare * come carattere jolly per i caratteri mancanti. I caratteri jolly possono essere usati in qualsiasi posizione del termine di ricerca (esempio: inst* trova installazione e installare).
Digitare title: all'inizio della frase di ricerca per cercare solo i titoli degli argomenti (esempio: title:configurazione trova l'argomento intitolato “Modifica della configurazione software”).
Per le ricerca multi-termine, è possibile indicare una priorità per i termini della ricerca. Far seguire il termini con ^ e un numero positivo che indica il peso dato a quel termine. A un numero più alto corrisponde un peso maggiore (esempio: gruppo scorciatoia^10 assegna a scorciatoia un peso superiore di 10 volte rispetto a gruppo).
TPer usare la ricerca fuzzy per restituire gli errori di ortografia, far seguire il termine da una ~ e da un numero positivo per il numero di correzioni da effettuare (esempio: porto~1 corrisponde a porti, posto o porta e altre istanze in cui una sola correzione genera una corrispondenza).
Tenere presente che gli operatori: + - * : ~ ^ ' "