Rendering pagine multiple
Se un modulo è stato configurato in modo appropriato, è possibile associare fino a cinque immagini con pagina singola. Questo consente all'operatore di passare rapidamente tra le immagini facendo clic sulle icone di rendering pagina nella barra degli strumenti. Per modalità predefinita, il rendering pagine multiple non è abilitato. Questa funzionalità deve essere abilitata dall'amministratore del sistema nell'area Impostazioni del sistema di TotalAgility Designer.
Osservando le immagini di rendering nel visualizzatore immagini, tenere a mente i punti indicati di seguito:
-
Le funzioni di zoom e rotazione temporanea operano con le immagini di rendering come per l'immagine di origine della pagina.
-
Le annotazioni per le immagini di rendering sono visualizzate. Comunque è possibile che le posizioni possano essere spostate perché, se raffrontate con l'immagine di origine, quelle di rendering potrebbero avere un formato diverso, essere tagliate o raddrizzate.
-
Le annotazioni aggiunte nel controllo web capture vengono visualizzate nel visualizzatore immagini con l'opzione mostra/nascondi.
-
Le annotazioni e le sticky note vengono visualizzate per l'immagine di rendering solo se le dimensioni di quest’ultima corrispondono a quelle dell'immagine di origine.
-
L'evidenziatore di pagina e lo strumento lazo operano solo per l'immagine di origine della pagina e sono disabilitate per il rendering.
-
La rotazione delle immagini di rendering corrisponde all'orientamento dell'immagine di origine. In altri termini, se l'immagine di origine è ruotata, i rendering sono ruotati con la stessa angolazione.