![]()
Fare clic sul pulsante Impostazioni di creazione nella barra multifunzione Kofax PDF oppure scegliere la voce di menu corrispondente per aprire questa finestra di dialogo.
Consente di trasferire segnalibri, collegamenti o commenti da Word al file PDF risultante e di esercitare il controllo completo sull'intera procedura di creazione dei PDF mediante la scheda Impostazioni avanzate.
La finestra di dialogo comprende cinque schede:
Tag e
Impostazioni avanzate.
Fare clic su Impostazioni avanzate e scegliere Incorpora metadati, se si desidera trasferire nel PDF l’oggetto, l’autore, le parole chiave ecc. già definiti per il file Word. Le categorie di dati non supportate dalla struttura Informazioni sul documento PDF vengono aggiunte come campo personalizzato. In questo modo non sarà necessario reinserire il testo esistente nella finestra di dialogo Impostazioni documento. Qualsiasi dato immesso in questa finestra verrà ignorato se è stata attivata la funzione Incorpora metadati.
Fare clic sul pulsante Impostazioni avanzate... nella scheda Impostazioni avanzate. Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà di Kofax PDF Create, che consente di cambiare le impostazioni.