Gestire le liste di controllo

Usare una lista di controllo per generare un campionamento di qualità e controllare un sito. Le liste di controllo guidano gli utenti attraverso i singoli passaggi di un processo. Gli esiti delle liste di controllo sono utilizzabili per la creazione di report.

Ad esempio nella richiesta online per una carta di credito, il cliente deve indicare determinate informazioni quali nome, indirizzo, occupazione, datore di lavoro e reddito annuo. Dopo l'invio delle informazioni da parte del cliente, la banca le verifica ed elabora il limite di credito. Questa verifica può implicare la creazione di una lista di controllo.

Nella creazione di una lista di controllo, creare gli item lista di controllo e usarli per creare un modello. Quindi usare questo modello per creare liste di controllo diverse.

È possibile visualizzare, configurare, modificare ed eliminare gli item e i modelli lista di controllo direttamente da Workspace. InTotalAgility, le modifiche delle liste di controllo saranno attive all'avvio dell'applicazione.

Questa sezione include: