Gestire le interfacce
I modelli e le interfacce consentono di ottimizzare i processi aziendali e sono particolarmente utili per le organizzazioni di grandi dimensioni con più sedi nel mondo. È possibile impostare mappe di processo, case e mappe di frammenti del case nuovi o esistenti come modelli di processo in TotalAgility.
Una volta creata la mappa modello, è possibile creare più interfacce e personalizzarle nel sito. Utilizzare le impostazioni personalizzate per ciascuna interfaccia per indicare impostazioni univoche per la mappa e per le attività nell'interfaccia. Ad esempio in un'interfaccia è possibile definire impostazioni SLA diverse da quelle definite nel modello.
In fase di esecuzione, le impostazioni personalizzate sovrascrivono quelle del modello. Se l'interfaccia non contiene impostazioni personalizzate, quelle del modello sono usate come predefinite.
Ad ogni modifica e salvataggio di un'interfaccia, TotalAgility crea una nuova versione. I compiti in sospeso creati su un'interfaccia usano sempre l'ultima versione della stessa. I dettagli del compito dell'interfaccia comprendenti la mappa del modello personalizzata sono visualizzabili nella pagina Proprietà dell'interfaccia. Per ulteriori informazioni consultare Modifica delle proprietà dei compiti in corso.
Questa sezione include: