Pannello Editor InPlace
"Editor InPlace" è un'estensione del pannello errori esistente con controlli aggiuntivi che visualizzano e consentono di modificare i dati relativi al campo correntemente selezionato, quali etichetta, Mini-Viewer, un'area modificabile (casella di testo, elenco a discesa, casella di controllo) dello stesso tipo del campo selezionato, e il messaggio di errore. Se non sono selezionati campi, " Editor InPlace" visualizza solo l’eventuale messaggio di errore.
"Editor InPlace" è un pannello opzionale che viene visualizzato solo quando si attiva la funzione da TotalAgility Designer. Questa è disponibile solo per un'attività di Validazione dell’acquisizione e copre tutti i campi di acquisizione modificabili, inclusi i campi del documento e della cartella.
Quando l'impostazione di configurazione per "Editor InPlace" è abilitata:
-
Il titolo del pannello è "InPlace Editor" e il corpo contiene i controlli di "InPlace Editor" che sono in sincronia con l'eventuale campo modificabile attualmente selezionato; se no, il corpo è vuoto e i controlli non sono visibili.
-
Una volta posizionato il focus su quel pannello, con il mouse, è possibile continuare a digitare e a premere Invio; il focus rimane sempre in quella casella di testo, visualizzando il contenuto del campo successivo non valido.
Quando l'impostazione di configurazione per "InPlace Editor" non è abilitata, il titolo è del pannello è "Errore corrente" e visualizza informazioni su eventuali errori per il documento o la cartella selezionati.