Riclassificazione di un documento

L'elenco Tipo di documento contiene un elenco di tipi di documenti validi conosciuti per il workflow corrente. Se un documento è stato classificato in modo non corretto, nell'elenco è possibile trovare il tipo di documento per riclassificarlo.

Nell’attività di revisione del documento, il valore di confidenza del tipo di documento è visibile tra parentesi, dopo il conteggio pagine. Se si cambia il tipo di documento, il testo "Riclassificato" sostituisce il valore della percentuale.

  1. Nel pannello Navigatore, selezionare il documento classificato in modo non corretto.
  2. Nell'elenco Tipo di documento, selezionare il tipo di documento.

    Viene visualizzata la finestra Modifica il tipo di documento.

    In alternativa, è possibile cambiare il tipo di documento tramite il pannello Miniature. Clicca sul titolo del pannello Miniature e seleziona un altro tipo di documento nell'elencoTipo di documento. Se il documento aveva un tipo di documento, il tipo di documento corrispondente viene visualizzato nell'elenco Tipo di documento. Una volta selezionato il nuovo tipo di documento, l'elenco dei tipi di documento viene sostituito dal titolo aggiornato del pannello Anteprime che riflette il tipo di documento e il nome visualizzato modificati.

  3. Alla richiesta, confermare la modifica.

    La modifica del tipo di documento può determinare la perdita dei dati di campo.