Eliminazione delle pagine vuote
Selezionare l'eliminazione di pagine vuote per rilevare ed eliminare automaticamente le pagine vuote.
Usare l'impostazione Sensibilità del contenuto per determinare se una pagina è rilevata come vuota. L'impostazione di Sensibilità del contenuto stabilisce in effetti la soglia di "tolleranza" per il contenuto e la probabilità di determinare che una pagina è vuota. Ad esempio se imposta una Sensibilità del contenuto bassa, una pagina contenente piccole quantità di contenuto (ad esempio macchie) viene considerata vuota. Quindi se è selezionata l'eliminazione di pagine vuote, la pagina viene eliminata. Se si imposta una Sensibilità del contenuto bassa, la stessa pagina non viene considerata vuota e non viene eliminata.
Sensibilità del contenuto non è influenzata dal colore di sfondo.
- Sulla scheda Impostazioni di scansione, nel gruppo Impostazioni fare clic su VRS Generale.
- Sulla scheda Impostazioni di scansione nel gruppo Correzioni automatiche fare clic sulla parte superiore del controllo Elimina i vuoti.
-
Fare clic sulla parte inferiore del controllo Elimina i vuoti per visualizzare e regolare le relative impostazioni:
-
Usare il dispositivo di scorrimento di Sensibilità del contenuto per regolare il livello di sensibilità al contenuto di una pagina. In alternativa selezionare un valore nella casella Sensibilità del contenuto. L'intervallo dei valori è compreso tra 1 e 100, dove 1 = Molto disturbata e 100 = Molto pulita.
-
Fare clic su Ignora perforazioni per indicare che i segni di perforazione non devono essere presi in considerazione nel corso della valutazione dell'"assenza di contenuto" di una pagina.
-