Impostazione di Alimentazione multipla per scanner Kodak

Utilizzare questa procedura per impostare le preferenze di rilevamento alimentazione multipla per gli scanner Kodak.

  1. Nella scheda Kofax VRS Qualità immagine, nel gruppo Scanner, fare clic su Impostazioni driver.

    Si apre la finestra Proprietà avanzate.

  2. Selezionare la scheda Alimentazione multipla.
  3. Nel gruppo Azione di alimentazione multipla, selezionare la casella di controllo Attiva per abilitare la rilevazione alimentazione multipla.
  4. Nel gruppo Azione di alimentazione multipla usare l'elenco per indicare le modalità di reazione dello scanner a una condizione di alimentazione multipla. Per la descrizione delle singole reazioni, consultare Azione di alimentazione multipla.
  5. Nel gruppo Sensibilità ultrasonica, selezionare una delle opzioni di seguito per indicare il livello di intensità del lavoro dei sensori:
    • Basso: Rilevamento di alimentazione multipla di minore intensità

    • Medio: Rilevamento di alimentazione multipla di media intensità

    • Alto: Rilevamento di alimentazione multipla di maggiore intensità

  6. Nel gruppo Sensori attenersi alle procedure di seguito per indicare quale, tra i cinque sensori, deve essere utilizzato per il rilevamento di alimentazione multipla:
    • Attiva: selezionare la casella di controllo per ciascun sensore che si desidera usare per il rilevamento di alimentazione multipla.

    • Ignora lunghezza: selezionare la casella di controllo per indicare una misura del documento che deve essere ignorata da un sensore attivato. previene la generazione di un errore di alimentazione multipla per qualsiasi documento di lunghezza inferiore alla misura indicata.

    • Ignora fino a: Se per un sensore è selezionata Ignora lunghezza impostare una misura per indicare quali lunghezze di documento devono essere escluse durante il rilevamento di alimentazione multipla. Ad esempio, se si imposta il valore fino a 5 pollici, il rilevamento alimentazione multipla ignora qualsiasi lunghezza fino a 5 pollici. La stessa misura viene applicata per ciascun sensore in cui sia selezionata la casella di controllo Ignora lunghezza. La lunghezza è impostata in pollici o millimetri, in base all'impostazione nel gruppo Unità.

  7. Nel gruppo Lunghezza documento seguire le procedure di seguito per selezionare rilevamento alimentazione multipla in base alla lunghezza del documento digitalizzato:
    • Attiva: selezionare la casella di controllo per scegliere il rilevamento di alimentazione multipla in base alla lunghezza del documento.

    • Sovrapponi lunghezza: Impostare una lunghezza documento maggiore a quella del formato carta impostata nell'applicazione di scansione. Ad esempio, se si imposta la lunghezza di sovrapposizione su 2 pollici e si esegue una scansione di pagine con lunghezza pari a 11 pollici, il rilevamento di alimentazione multipla si attiva se rileva una lunghezza pagina superiore a 13 pollici. La lunghezza è impostata in pollici o millimetri, in base all'impostazione nel gruppo Unità.