Pubblicazione di un profilo di scansione
Nelle installazioni Kofax Express client/server l'amministratore può condividere i profili di scansione creati sulle stazioni di lavoro e renderli accessibili ad altri utenti. Questo avviene mediante la pubblicazione dei profili di scansione e l'invio all'archivio centrale, accessibile a tutte le altre stazioni di lavoro di Kofax Express. Inoltre quando un utente seleziona uno scanner da usare con Kofax Express, avviene il download automatico dei profili di scansione più recenti. Tuttavia è possibile solo per i profili di scansione applicabili allo scanner in uso sulla stazione di lavoro dell'utente.
I profili di scansione condivisi sono visualizzati in elenco con <S> accanto al nome. La <S> viene eliminata una volta che il profilo di scansione condiviso sia stato modificato e salvato. Quando si pubblica un profilo di scansione, eventuali profili condivisi esistenti con lo stesso nome saranno sovrascritti.
- Selezionare il nome del profilo da pubblicare sulla barra strumenti Profilo di scansione.
-
Sulla barra strumenti Profilo di scansione fare clic su Pubblica.
Sull'elenco Profilo di scansione accanto al nome del profilo pubblicato viene visualizzata <S>.
Pubblicazioni di più profili di scansione
Usare la procedura di questa sezione per pubblicare più profili di scansione allo stesso tempo.
- Fare clic sul Pulsante Kofax per aprire il menu Kofax Express
-
Sul menu Kofax Express selezionare Pubblica e quindi fare clic su Pubblica profili di scansione.
Viene visualizzata la finestra Pubblica profili di scansione.
-
Sulla finestra Pubblica profili di scansione selezionare il nome dei profili di scansione che si desidera pubblicare e fare clic su Pubblica.
L'elenco Profilo di scansione riporta <S> accanto al nome dei profili di scansione selezionati per la pubblicazione. La barra di stato visualizza la conferma.
I profili di scansione pubblicati sono subito disponibili per gli utenti delle altre stazioni di lavoro.