Esportazione automatica di un batch

Nelle installazioni multiutente l'applicazione Kofax Express Export è impostata per l'esportazione automatica dei batch. In alternativa, è possibile usare il Servizio di esportazione per esportare i batch automaticamente su una stazione di lavoro automatica. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida di installazione di Kofax Express.

Esportazione in sottofondo non è supportata se è attiva Esportazione automatica.

Quando un batch è pronto per l'esportazione, viene inoltrato alla stazione di lavoro Kofax Express Export per l'elaborazione automatica. Durante l'esportazione del batch, lo stato viene visualizzato a schermo. In qualsiasi momento è possibile fare clic su Esportazione automatica per arrestare il processo di esportazione.

  1. Avviare l'applicazione Kofax Express Export.
  2. Effettuare la scansione e l'indicizzazione di un batch di documenti.

    Lo stato del batch passa a "Esportazione" e il batch viene automaticamente inoltrato alla stazione di lavoro Export per l'elaborazione.

  3. Eventuali problemi verificati durante l'elaborazione, fare clic su Chiudi nella finestra di avanzamento di Esportazione del batch.
  4. Risolvere il problema.
  5. Nella scheda Home, nel gruppo Esporta fare clic su Esporta il batch per riavviare manualmente il processo di esportazione.