Esportazione automatica di un batch
Nelle installazioni multiutente l'applicazione Kofax Express Export è impostata per l'esportazione automatica dei batch. In alternativa, è possibile usare il Servizio di esportazione per esportare i batch automaticamente su una stazione di lavoro automatica. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida di installazione di Kofax Express.
Esportazione in sottofondo non è supportata se è attiva Esportazione automatica.
Quando un batch è pronto per l'esportazione, viene inoltrato alla stazione di lavoro Kofax Express Export per l'elaborazione automatica. Durante l'esportazione del batch, lo stato viene visualizzato a schermo. In qualsiasi momento è possibile fare clic su Esportazione automatica per arrestare il processo di esportazione.
- Avviare l'applicazione Kofax Express Export.
-
Effettuare la scansione e l'indicizzazione di un batch di documenti.
Lo stato del batch passa a "Esportazione" e il batch viene automaticamente inoltrato alla stazione di lavoro Export per l'elaborazione.
- Eventuali problemi verificati durante l'elaborazione, fare clic su Chiudi nella finestra di avanzamento di Esportazione del batch.
- Risolvere il problema.
- Nella scheda Home, nel gruppo Esporta fare clic su Esporta il batch per riavviare manualmente il processo di esportazione.