Attivazione del prodotto
La finestra di dialogo Attivazione del prodotto Tungsten Power PDF for Mac è visibile all’avvio di Tungsten Power PDF for Mac, quando il prodotto non è attivato.
L'attivazione richiede la connessione internet ma non prevede l'invio o l'esposizione di dati concernenti l'applicazione o l'utente; il processo di attivazione conferma che si dispone di un numero di serie valido che non sia usato altrove.
La finestra di dialogo Attivazione del prodotto comprende le seguenti opzioni:
-
Avvia in Modalità prova: ignora l'attivazione nel periodo di prova che dura 15 giorni a partire da quello dell'installazione. Al termine del periodo di prova, per continuare a funzionare Power PDF richiede l'attivazione.
-
Accedi al Server di licenza Cloud: selezionare questa opzione per le licenze gestite da Tungsten Server di licenza Cloud. Facendo clic su Avanti, la finestra di dialogo per l'attivazione del prodotto conduce l'utente alla pagina di login del Server di licenza Cloud nel browser. Utilizzare il metodo di accesso supportato dall'organizzazione, selezionare il tenant, se applicabile, e tornare a questa finestra di dialogo per completare l'attivazione del prodotto. Power PDF verifica automaticamente la licenza finché si rimane connessi.
Per passare a un'altra licenza, disconnettersi da Tungsten Server di licenza Cloud con il comando . In questo modo il prodotto è impostato come non attivato e si avvia un nuovo processo di attivazione del prodotto.Per i dettagli relativi all'amministrazione, consultare la Guida alle licenze di Tungsten Power PDF Cloud nella pagina di destinazione della Documentazione di Power PDF per Mac.
-
Attiva con numero di serie: terminare il periodo di prova immettendo un numero di serie che non venga usato altrove.
-
Acquista il numero di serie: accedere al sito web Tungsten per acquistare una licenza Power PDF for Mac con un numero di serie da utilizzare per l’attivazione.