Menu
Power PDF for Mac aggiunge i seguenti menu alla barra dei menu standard del Mac:
Power PDF for Mac aggiunge i seguenti menu alla barra dei menu standard del Mac:
File: apri, salva, crea, esporta, condividi documenti e rivedi o modifica le proprietà dei documenti. Per ulteriori dettagli vedere Menu File.
Modifica: usare i comandi di modifica standard, controlla l'ortografia e effettua ricerche nel documento corrente o in più file.
Visualizza: imposta le opzioni di scorrimento, rotazione, zoom o selezionare i pannelli più comuni. imposta le opzioni di allineamento, come griglie, righelli, guide e spessori della linea. Passa a schermo intero o indietro, selezionare un tema di visualizzazione o attiva e disattiva la barra degli strumenti (detta anche barra multifunzione).
Finestra: seleziona dall'elenco dei documenti aperti o imposta la vista suddivisa.
Guida: usare la barra di ricerca per trovare un comando o una voce di menu. Raggiungi le informazioni sul prodotto e sulla licenza e la documentazione online.
La ricerca restituisce argomenti contenenti i termini immessi. Se si digitano più termini, si assume OR, che restituisce argomenti che contengono qualsiasi termine. Racchiudi i tuoi termini di ricerca tra la virgolette per la ricerca di una frase specifica.
La ricerca inoltre usa la corrispondenza fuzzy per trovare parole parziali (ad esempio installare e installa). I risultati vengono visualizzati in ordine di pertinenza, in base a quanti termini di ricerca occorrono, per argomento. Le corrispondenze esatte vengono evidenziate.
Per rifinire la ricerca, è possibile usare gli operatori di seguito:
Tenere presente che gli operatori: + - * : ~ ^ ' " non possono essere usati come termini di ricerca