Creazione di un nuovo progetto
Creazione di un progetto in KCM Designer
Per creare un nuovo progetto in KCM Designer, attenersi ai passaggi di seguito:
-
Per avviare la creazione del progetto, utilizzare una delle seguenti opzioni:
- Fare clic sul pulsante Nuovo progetto nella barra degli strumenti.
- Selezionare l’opzione Nuovo progetto dal menu contestuale del gruppo progetti.
- Selezionare l’opzione Nuovo progetto dal pannello Dettagli del gruppo progetti.
Si apre una nuova finestra di dialogo.
-
Inserire il nome del progetto, e (in via opzionale) modificare il gruppo progetti. Quindi fare clic su OK.
Il nome del progetto non può contenere i caratteri di seguito:
: ? / < > * " | \ ( ) .
Un nuovo progetto sarà disponibile nel gruppo progetti indicato.
Se il gruppo progetti non viene indicato, il progetto sarà aggiunto al gruppo progetti Non raggruppato. Se il nome gruppo indicato ancora non esiste, sarà creato insieme al progetto.
Il nome del gruppo progetti non può contenere i caratteri di seguito:
: ; ? / < > * " | \ ( ) [ ] { } @ # $ % & + = . ,
L’utente che crea il progetto ne detiene i diritti di amministratore.
Se l’utente non ha i diritti per creare i progetti, questa opzione non è disponibile nella UI di KCM Designer per tale utente.
Caricamento e importazione di un progetto in KCM Designer
La funzione di importazione è disponibile solo per gli utenti con il diritto “Consenti accesso come admin”. Tale permesso può essere assegnato mediante KCM Designer for Windows. Per ulteriori informazioni, vedere Kofax Communications Manager Repository Administrator's Guide (Guida dell’amministratore per il repository di Kofax Communications Manager).
- Per passare al dashboard, nella finestra principale di KCM Designer fare clic sull’icona freccia di navigazione e quindi su Dashboard.
- Sul dashboard, fare clic su Importa progetto.
-
Fare clic su Scegli un file, navigare fino al progetto da importare, e fare clic su Apri.
Attualmente, la dimensione massima supportata del file di importazione è limitata dalla memoria disponibile ma in genere è circa 100 MB. Per importazioni di maggiori dimensioni, usare il comando RepositoryImportProject descritto in Kofax Communications Manager Core Scripting Language Developer’s Guide (Guida essenziale dello sviluppatore del linguaggio di scripting di Kofax Communications Manager).
-
Dopo aver caricato il file, inserire un nome per il progetto e fare clic su Importazione.
Quando il progetto è stato importato in KCM Designer, viene visualizzata una notifica. È visibile in KCM Designer. Si applicano le seguenti regole:
-
Se si tenta di importare un progetto con il nome che coincide con il progetto già esistente, viene richiesto di sovrascrivere il progetto esistente.
-
Se un progetto attivo archiviato nel repository presenta insiemi di modifiche esterni attivi, questo progetto non può essere sovrascritto e viene visualizzato un messaggio di errore. Con gli insiemi di modifiche interni attivi, non si verificano errori e il progetto viene sovrascritto.
Potrebbe essere necessario aggiornare il KCM Designer per vedere le modifiche applicate. A tal fine, fare clic sull'icona freccia rotonda sulla barra degli strumenti.
-