Glossario
- Blocco di testo
- Una parte di testo che può essere riutilizzata per scopi diversi e per formati di output differenti. I blocchi di testo possono contenere testo, immagini e tabelle relativi ad aree specifiche del contenuto, come dettagli sui clienti, dichiarazioni di benvenuto e branding.
- Blocco di testo formattato
- Una versione specifica di Word di un blocco di testo che consente di applicare una formattazione specifica di Word complessa a un documento, ad esempio tabelle all'interno di tabelle. I blocchi di testo formattato possono essere modificati solo utilizzando Microsoft Word e possono essere utilizzati solo per l'output di Microsoft Word. Sebbene i blocchi di testo formattato siano ricchi di formattazione, presentano limitazioni nel loro utilizzo.
- Campo
- Un segnaposto per una parte di dati, come il nome o il numero di telefono del cliente. È anche possibile pensare a un campo come a una variabile. I campi vengono posizionati nelle posizioni appropriate all'interno di un blocco di testo e quindi vengono automaticamente popolati dai dati di Data Backbone quando viene generato un documento.
- Canale (noto anche come canale di output)
- Un gateway denominato, su cui è possibile distribuire le raccolte documenti. In KCM, un canale definisce anche il formato di output per ogni modello documento nella raccolta documenti che supporta più formati di output.
- Contract Manager
- Il gateway principale KCM che gestisce e controlla l'elaborazione KCM in modo sicuro per più tenant.
- Data Backbone
- Uno schema utilizzato per strutturare i dati richiesti per compilare i campi, come nome del cliente, indirizzo, numero di account e altro.
- Documento Includi
- Un file che contiene una parte di uno script modello. Questo script può essere incluso da un modello principale o da qualsiasi altro documento Includi, in modo che più modelli principali possano condividere lo stesso codice. I documenti Includi possono contenere sia il contenuto del documento che le istruzioni di scripting. Si consiglia di evitare di utilizzare i documenti Includi e di utilizzare invece Librerie e Procedure guidate contenuti.
- Documento statico
- Un documento con un formato di output fisso privo di contenuti variabili.
- Formato di output
- Un formato utilizzato per produrre il contenuto, ad esempio Microsoft Word, HTML, PDF e XML.
- Insieme di modifiche
- Un mezzo per raggruppare oggetti e modificarli in un unico processo di modifica. Questa funzionalità semplifica il flusso di lavoro per la pubblicazione e consente all'utente autorizzato di rivedere e accettare più oggetti aggiornati in un'unica azione.
- KCM Core
- Un componente interno KCM che compone documenti da modelli. KCM Core riceve istruzioni dal Contract Manager o Batch & Output Management per creare documenti e raggiunge KCM Repository e Data Backbone per gli strumenti necessari. Quindi, i documenti risultato vengono restituiti al Contract Manager o a Batch & Output Management per l'invio.
- KCM Repository
- Un archivio per oggetti che fornisce struttura, formattazione e identità aziendale.
- Libreria
- Un file che contiene definizioni di script del modello e non contiene alcun contenuto del documento. Queste definizioni possono essere utilizzate in più modelli principali.
- Linguaggio di scripting dei modelli
- Un linguaggio di scripting utilizzato per programmare l'output del documento. Viene utilizzato nei modelli principali, nei documenti Includi e nelle librerie.
- Modello documento
- Un file che definisce il contenuto di un singolo documento e può anche fungere da elemento in una raccolta documenti. Un modello documento può essere un'istanza di modello principale, un modello rapido o un documento statico.
- Modello principale
Uno script del modello che organizza la Procedura guidata contenuti, i moduli e le definizioni di stile per produrre un documento. Un modello principale può avere parametri. Se un modello documento fa riferimento a un modello principale, fornirà i valori per questi parametri, creando così un'istanza del modello principale.
- Modello raccolta documenti
- Una raccolta di modelli documento e documenti importati, organizzati in una sequenza di spazi. Un modello raccolta documenti può contenere regole per l'inclusione di spazi particolari.
- Modello rapido
- Un modello documento con un formato di output fisso che consente di includere i dati dai campi al contenuto statico. KCM supporta solo modelli rapidi HTML e modelli rapidi Microsoft Word.
- Modulo
- Un modulo che fornisce un elenco di domande all'utente e memorizza le risposte nei campi.
- Procedura guidata contenuti
- Uno strumento di creazione utilizzato per combinare blocchi di testo in un testo con un flusso logico. Questo flusso può essere composto dinamicamente con l'aiuto di condizioni e altre funzioni di controllo.
- Progetto
- Un progetto contiene le impostazioni più importanti per la creazione e l'esecuzione di modelli. I gruppi di progetto possono essere utilizzati per raggruppare i progetti.
- QForm
- Un'abbreviazione da un "Modulo di domanda." Ha una funzionalità simile a un modulo con l'unica differenza che non supporta una domanda blocco di testo e una domanda blocco di testo modificabile.
- Raccolta documenti
- Un insieme di documenti inviati a un cliente e creati da un modello raccolta documenti.
- Repository
- Un componente che memorizza e gestisce gli oggetti. Vedere KCM Repository.
- Set di campi
- Una raccolta di campi correlati. Ad esempio, un set di campi [Customer_contact] può contenere i seguenti campi: [First_Name], [Last Name], [AddressLine_1] e altro. È anche possibile salvare le risposte dai moduli di domanda nei campi di un determinato set di campi.
- Sezione
- Un gruppo categorizzato di blocchi di testo in base a determinati criteri. Ad esempio, è possibile raggruppare tre blocchi di testo Intestazione: maschio, femmina ed entrambi in una sezione Intestazione e applicare le impostazioni a tutte, trattandole come un'istanza.