Computer Windows: individuare la barra delle applicazioni.
Potrebbe essere necessario selezionare la freccia accanto all'area di notifica.
Computer Mac: individuare la barra dei menu.
Selezionare l'icona Printix .
Se non viene visualizzata, installare Printix Client per Windows o Mac.
Viene visualizzato il menu di Printix Client.
Se è già effettuato l'accesso, il nome utente viene visualizzato accanto a Accedi come altro utente. Altrimenti, selezionare Accedi.
Se si verificano problemi di accesso a Printix Client, l'amministratore può fare riferimento a "Sign-in issues" [Problemi di accesso] in Printix Administrator Help [Guida per l'Amministratore].
Tiene in memoria il documento finché questo non viene rilasciato da telefono o tablet.
Non è disponibile se Print Later è disabilitato o se l'amministratore ha configurato l'uso di Print Later.
Richiedi di selezionare il metodo di stampa a ogni stampa
Se selezionata, la finestra di dialogo Seleziona metodo di stampa viene visualizzata ogni volta che si stampa. Il metodo di stampa preferito viene pre-selezionato nella finestra di dialogo. Se non si risponde, il sistema si chiude dopo 30 secondi, stampa con il metodo di stampa preferito e non visualizza alcuna notifica di stampa. Non è disponibile se Print Later è disabilitato o se l'amministratore ha configurato l'uso di Print Later.
Mostra notifica di stampa
Se si seleziona questa opzione, viene visualizzata una notifica di stampa ogni volta che si stampa.
Apri Printix Administrator
Apre il cruscotto per gli amministratori.
Aiuto
Apre la Guida utente in un browser web.
Accedi
È richiesto al primo uso di Printix Client. Se si è già registrati, viene visualizzato il proprio nome.
Esempio: Accedi come altro utente (ora: John Smith (Microsoft)
Risultati della ricercaSuggerimenti per la ricerca
×
Suggerimenti per la ricerca
La ricerca restituisce argomenti contenenti i termini immessi. Se si digitano più termini, si assume OR, che restituisce argomenti che contengono qualsiasi termine. Racchiudi i tuoi termini di ricerca tra la virgolette per la ricerca di una frase specifica.
La ricerca inoltre usa la corrispondenza fuzzy per trovare parole parziali (ad esempio installare e installa). I risultati vengono visualizzati in ordine di pertinenza, in base a quanti termini di ricerca occorrono, per argomento. Le corrispondenze esatte vengono evidenziate.
Per rifinire la ricerca, è possibile usare gli operatori di seguito:
Digitare + davanti alla parole da includere nella ricerca, o - davanti alle parole da escludere (esempio: utente +scorciatoia –gruppo trova scorciatoia e scorciatoia utente, ma non gruppo o gruppo utente).
Usare * come carattere jolly per i caratteri mancanti. I caratteri jolly possono essere usati in qualsiasi posizione del termine di ricerca (esempio: inst* trova installazione e installare).
Digitare title: all'inizio della frase di ricerca per cercare solo i titoli degli argomenti (esempio: title:configurazione trova l'argomento intitolato “Modifica della configurazione software”).
Per le ricerca multi-termine, è possibile indicare una priorità per i termini della ricerca. Far seguire il termini con ^ e un numero positivo che indica il peso dato a quel termine. A un numero più alto corrisponde un peso maggiore (esempio: gruppo scorciatoia^10 assegna a scorciatoia un peso superiore di 10 volte rispetto a gruppo).
Per usare la ricerca fuzzy per restituire gli errori di ortografia, far seguire il termine da una ~ e da un numero positivo per il numero di correzioni da effettuare (esempio: porto~1 corrisponde a porti, posto o porta e altre istanze in cui una sola correzione genera una corrispondenza).
Tenere presente che gli operatori: + - * : ~ ^ ' " non possono essere usati come termini di ricerca