Esportazione in formati Microsoft® Office

Esportazione in formato Microsoft® Word

Kofax Power PDF for Mac supporta la conversione di un PDF in un documento Word.

  1. Apri il PDF che vuoi convertire e scegli File > Esporta...Seleziona Word documento (DOCX) dalla finestra di dialogo Esporta.
  2. Per una maggiore precisione, seleziona la lingua del tuo documento nel menu "Lingua(e) nel documento:". Fare clic su Esporta.
  3. A seconda della dimensione del PDF questo può richiedere un momento. La finestra di dialogo cambierà per mostrare una barra di progresso insieme alla quantità di tempo trascorso da quando la conversione è iniziata e la quantità di tempo stimata per la conversione. Una volta che la conversione è finita, appare una finestra di dialogo Salva. Scegli una posizione sul tuo disco rigido per salvare questo nuovo documento Word. Fare clic su Salva per finire.
  4. Aprire dopo il salvataggio è selezionato per impostazione predefinita. Se non vuoi che il file Word si apra dopo averlo salvato, deseleziona questo.

Nota: il vecchio formato .doc Word non è supportato.

A causa delle limitazioni di licenza, l'esportazione di Word è disponibile solo per gli utenti registrati. Contattateci per esempi o maggiori informazioni.

Esportazione in formato Microsoft® Excel, PowerPoint e PDF/A

(Funzione avanzata di Kofax Power PDF for Mac). Vedere Esportazione in formato Microsoft® Excel, PowerPoint e PDF/A.