Ci sono due diversi tipi di moduli che si possono compilare usando Kofax Power PDF for Mac, moduli interattivi che hanno campi compilabili incorporati, e moduli non interattivi che sono solo documenti scannerizzati senza campi incorporati.
Questi moduli sono dotati di campi interattivi, il che rende facile scorrere i campi e inserire il testo. Alcuni altri campi interattivi che funzionano in Kofax Power PDF for Mac sono i campi firma e i campi di calcolo.
sia selezionato (Command+1).Nota: i calcoli nei moduli sono eseguiti con JavaScript. Se non vuoi che JavaScript venga eseguito in un PDF, puoi disattivare il supporto per esso in Preferenze > Generale > Abilita JavaScript.(Preferenze utente).
Trasformate un modulo non interattivo in uno interattivo con Kofax Power PDF for Mac per creare campi attivi per voi. Vedi come in Creare moduli.
(Command+5).Suggerimento: è possibile fare doppio clic su uno strumento per bloccarlo e usarlo continuamente. Questo vi aiuterà a compilare l'intero modulo senza dover passare da uno strumento all'altro. Clicca lo strumento Modifica
, o qualsiasi altro strumento, per sbloccarlo. Per attivare o disattivare la funzionalità di uso continuo, vedi Preferenze > Modifica.
Quando hai finito di compilare il modulo, scegli File > Save. L'applicazione salva con le informazioni che hai aggiunto, permettendoti di modificare il modulo in seguito senza perdere alcun lavoro.
Vedere Firma dei moduli.