Informazioni sull’indicizzazione di documenti PDF

Un indice memorizza il contenuto di molti file PDF in un modo compatto, adatto a semplificare la ricerca e il recupero.

Icona Indice Vai a Elaborazione avanzata > Indice e seleziona Crea indici di testo completi dall'elenco

È possibile indicizzare documenti PDF scritti in lingue che usano caratteri latini o asiatici (cinese, giapponese o coreano). È possibile indicizzare non solo il testo del documento, ma anche i segnalibri, i commenti, gli allegati, le firme digitali, i campi di modulo, i metadati e altre proprietà personalizzate del documento.

È possibile creare un file indice da tutti i file PDF in una serie di cartelle definite dall’utente. Prima d’iniziare, scegliere una cartella in cui memorizzare l’indice. L’indicizzazione viene eseguita in background. Viene creato un piccolo file di definizione dell'indice, con estensione zpi. Si riferisce ai file di indice che vengono memorizzati in una sottocartella creata automaticamente che ha lo stesso nome del file .zpi, con un suffisso di _index.

Questi indici di ricerca non sono incorporati nei file PDF; per renderli disponibili ad altri utenti, è necessario salvarli in una posizione condivisa. Usare un comando diverso nell’elenco a tendina per creare un indice incorporato per un documento singolo affinché sia effettivamente portatile.