Visualizzazione dell'immagine completa

Il Visualizzatore immagine consente di individuare e digitare i dati di campo corrente nell'eventualità questi non siano completamente visibili nella normale visualizzazione del Campo corrente. Ciò può accadere se i dati non sono allineati con la zona di estrazione utilizzata dal motore di riconoscimento. Per attivare questa modalità fare clic sull'impostazione barra degli strumenti Visualizza immagine completa o premere il tasto di scelta rapida da tastiera F9.

È possibile visualizzare altre parti dell’immagine o aumentare l'area di interesse usando la rotellina del mouse o le impostazioni barra degli strumenti e le barre di scorrimento Aumenta , Riduci , Adatta , Adatta pagina all'altezza e Adatta pagina alla larghezza o i tasti di scelta rapida da tastiera corrispondenti. Inoltre è possibile eseguire una panoramica sull'immagine tenendo premuto il tasto del mouse e trascinando l'immagine finché sia visualizzata la posizione desiderata.

Questo metodo di correzione dei campi può richiedere molto tempo. Pertanto è possibile escludere il campo, la cui revisione sarà eseguita dall'operatore di convalida.

  1. Per aprire il Visualizzatore immagine, usare l’impostazione barra degli strumenti Visualizza immagine completa . In alternativa, usare il tasto di scelta rapida da tastiera F9.
  2. Individuare i dati dell'immagine.
  3. Digitare i dati nel campo sulla parte superiore dello schermo e premere INVIO.