Creazione di cartelle

Se abilitato dall'integratore di soluzioni, è possibile creare una o più cartelle nel pannello Contenuto lotto per organizzare i documenti.

Ad esempio, diversi documenti sono collegati da un unico cliente. È possibile creare una cartella per raggruppare i documenti in modo che possano essere elaborati contemporaneamente.

Una nuova cartella figlia viene aggiunto alla fine della cartella selezionata, e le viene assegnato un nome cartella generato automaticamente, configurato dall'integratore della soluzione. La cartella figlia eredita tutti i campi della propria cartella padre, che può essere visualizzata per la convalida, in base alla configurazione dell'integratore della soluzione.

Dopo la creazione della nuova cartella, è possibile spostarvi i documenti nonché spostare la cartella stessa in un'altra posizione all'interno del lotto.

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella in cui si desidera creare una nuova cartella figlia, quindi fare clic su Crea cartella nel menu dei tasti di scelta rapida.