Pannello Anteprime di Thin Client Validation

Il pannello Anteprime visualizza le anteprime di ogni pagina del documento selezionato. È possibile visualizzare il pannello Anteprime in modo verticale o orizzontale.

Le icone Comprimi/espandi il pannello Anteprime icona Comprimi anteprime e icona Espandi anteprime consentono di comprimere il pannello e ampliare la vista del Contenuto lotto.

È possibile modificare la vista anteprime per visualizzarle orizzontalmente, sotto l'immagine. In tal modo è possibile vedere più di una o due icone alla volta. Se si preferisce la vista verticale, è possibile tornarvi in qualsiasi momento.

È possibile passare alla vista Anteprime in uno dei tre modi di seguito:

  • Fare clic sull'icona Vista orizzontale icona Passa a vista orizzontale per visualizzare le anteprime del documento in un pannello Anteprime orizzontale.

  • Fare clic sull'icona Vista verticale icona Passa a vista verticale per visualizzare le anteprime del documento in un pannello Anteprime verticale.

  • Utilizzare i tasti di scelta rapida da tastiera per passare alla Vista Anteprime.

Ulteriori operazioni di modifica del lotto sono disponibili facendo clic con il tasto destro sul pannello Anteprime.

Elimina

Rimuove la pagina o le pagine selezionate del documento.

Ruota a sinistra

Ruota la pagina o le pagine selezionate 90° a sinistra.

Ruota a destra

Ruota la pagina o le pagine selezionate 90° a destra.

Ruota di 180°

Ruota la pagina o le pagine selezionate o di 180°.

Spezza

Separa la pagina selezionata e tutte le pagine successive del documento corrente e crea un nuovo documento per quelle pagine.

È possibile selezionare più pagine utilizzando una delle procedure di seguito:

  • Tenere premuto il tasto CTRL e fare clic con il mouse per selezionare più anteprime.

  • Trascinare più anteprime con il mouse per selezionarne diverse.

  • Tenere premuto il tasto MAIUSC e premere i tasti FRECCIA SINISTRA, FRECCIA DESTRA, FRECCIA SU o FRECCIA GIÙ per selezionare più anteprime.

È possibile modificare l'ordine delle pagine di un documento trascinando una o più pagine e rilasciandole sulla posizione desiderata. È possibile ripetere la procedura più volte, fino a ottenere la giusta disposizione delle pagine.